|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Problema account administrator
Ciao, sul mio pc ho un unico utente administrator (win 7 ultimate black edtion fabian..)
Stavo facendo vedere a un amico che doveva installare il mio stesso s.o. Come creare un account con nome diverso da administrator, che in questa versione viene creato di default. Quindi ho aperto cmd e ho digitato net user administrator active:no E in seguito la stessa riga di comando con active yes. Ora non riesco piu ad accedere al mio unico account administrator. Mi da password sbagliata, e nemmeno in modalita provvisoria. Vuole sempre la password. Domani mattina provo con hitens boot a reimpostare una password ma non credo che il problema sia quello, anche perche di solito per il login utilizzo l imporonta digitale che ora non funziona piu ( non la da errata) semplicemente la ignora e fa un refresh del login.. Idee? Cd di windows, ripara da dos?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Su questo forum solo OS autorizzati e copie legali
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ok scusami. Ma in ogni caso come riattivo l utente administrator? Sono riuscito ad entrare da dos e nel registro di sistema in profile list non ho il mio utente. È come se restasse nascoto
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.