|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gli-effet...ght_57569.html
Impressionanti soprattutto gli effetti legati a pioggia e fumo interattivo. Grazie a GameWorks, la versione PC di Arkham Knight godrà di effetti visivi differenti rispetto alle controparti console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok
ora vogliamo lo stesso video ma con fraps attivo nell'angolo in alto a destra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Naaaaaa, ti danno in bundle una 750 per il solo physx.....per gli altri titoli la puoi usare come paletta da ping pong nerd....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Mi chiedo come abbiamo fatto fino ad ora senza l'interactive paper debris
gli altri due effetti sono davvero piacevoli alla vista, soprattutto la pioggia, ma se devo cambiare gpu per averli... sono proprio fuoristrada alla nvidia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Ma scatta il video a me oppure quando entrano in campo gli effetti sul fumo il framerate si abbassa clamorosamente? Tipo quando salta giù dalla batmobile... Se si abbassa veramente mi chiedano come facciano a rilasciare un trailer del genere... cioè fatelo con 39 titanX in sli ma fatelo a 60fps :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bè arkham origins aveva effetti simili e con una 780 lo gestivo molto bene tutto al max in fullhd e con pure sweetfx aggiunto, confido che anche se adesso ho il monitor 1440p pure questo sará gestibile (tanto più che ora ho una 980) essendo tutto sommato leggero il motore di per sè ( ancora UE3 se non sbaglio)
Edit, ecco dei mie vecchi test che feci appena arrivata la 980 www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41722684&postcount=5418
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto Ultima modifica di appleroof : 08-06-2015 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
Quote:
![]()
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR: OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai è prassi mettere in ginocchio la top gamma del momento senza offrire un riscontro visivo proporzionale. Direi che se ci si lamenta di questo tutti i torti non li si ha ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Con le sole dx9 se i giochi sono ottimizzati per bene e viene usata la giusta illuminazione si può ottenere una grafica dal realismo impressionante. Ma loro lo sanno e mettendosi daccordo con i progettisti di videogame gli fanno sfornare giochi appesantiti da una valanga di effetti e di tessellazione a volte inutile ai fini della fruibilità del gioco stesso. Lo fanno apposta per giustificare la potenza immane delle schede video di ultima generazione. A volte usano anche sporchi trucchi facendoli passare per "bug" vedi le famose casse penzolanti di crysis 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
A mio modesto parere GameWorks e' un male da estirpare. Non porta nulla di nuovo e che non possa essere ottonuto in maniere piu' "open" e talvolta porta solo limitazioni software per schede video.
Non mi ricordo esattamente che gioco recente (mi sembra TheWitcher3) dove abbassando un paramentro non cambia una ceppa graficamente ma il gioco ha un boost di fps nella controparte AMD
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Un tempo le opzioni killer non esistevano, c'era una scalabilità molto + lineare e strettamente dipendente dalla pura potenza delll'hardware. Non avrebbero avuto ragione d'esistere, perchè il progresso quanto a resa visiva era costante, grazie ad 1 sviluppo dedicato su pc. Ora che si parte sempre da una base, per poi realizzare un porting arronzato come si può, è chiaro che ti ritrovi roba che non lascia certo senza fiato sul piano tecnico, ma che per 2 opzioncine ti tira giù 20 fps. Bisogna solo decidere se assecondarli o no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
solita fuffa markettatra made in Nvidia...abbassassero i rpezzi delle GTX960 piuttosto che son fuori mercato.inoltre odio ste cose. davvero le odio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma a sua volta lo smanettone la 780 l'aveva presa per maxare WD, con altrettanti effetti killer, tali che la 780 stessa si mostrasse insufficiente a farlo girare come si deve. E così via, come il cane che si morde la coda. Finchè non ti scocci, e smetti di dargli soldi appendendo il pc al chiodo.. Ultima modifica di Lino P : 08-06-2015 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
siete umani non software...
A chi lamenta lag nel trailer consiglio di documentarsi meglio in materia framerate e capacità umane. Nel giocato avvertiamo cali negli fps poiché relazioniamo il video alle azioni impartite dal controller (ovviamente il discorso è valido sopra una certa soglia che vi invito a cercare per l'effetto "ma che ca... ma no dai"). Nei soli video, invece, non abbiamo la correlazione causa effetto e l'apparato visivo non avrebbe modo di notare queste diminuzioni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Bristol, UK
|
Nvidia è la numero 1. Soddisfattissimo della mia GTX 970 nonostamte i 3.5 GB di Vram, dopo anni di tormenti e bestemmie passate con AMD per ogni singolo gioco e drivers. Ora mi sembra di essere rinato e The Witcher 3 tutto ad Ultra mi va talmente fluido che quando giro il mouse Geralt mi sfugge di mano. E che goduria di grafica! Non vedo l'ora che esca Batman, anche se tra i requisiti consigliati serve una GTX 980
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente, e tornando al discorso di sopra, dopo averlo visto girare maxato a 1440, onestamente non vedo nulla che potrebbe portarmi a spendere 400 euro a componente per maxarlo. Quanto a batman, e alla 980 consigliata, si torna ancora una volta al discorso di su. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
2008 https://www.youtube.com/watch?v=BL5TdXG4_DQ 2014 https://www.youtube.com/watch?v=ExyqcJBbYQU il passo avanti c'è stato, però ecco, non è giustificato il fatto che per il primo serviva una gtx 285 (che oggi è più lenta di una gtx750 LISCIA) mentre per il secondo ci voglia almeno una gtx970, per cosa? qualche effetto volumetrico in più, una illuminazione migliore e tassellation? suvvia! Quote:
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 09-06-2015 alle 07:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
certo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.