|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Monitor esterno per Macbook Pro mid 2010
Salve a tutti,
Io dovrei acquistare un monitor esterno per il mio macbook pro mid 2010 con la seguente configurazione: - i5 2.53 - Intel HD - Nvidia GT330M 256mb - 8gb RAM ed inoltre, a quanto riportato dalle specifiche apple riportate qui https://support.apple.com/kb/SP582?l...ewlocale=it_IT la risoluzione massima supportata su monitor esterno è di 2560x1600. Ho provato a cercare monitor con questa risoluzione ma sono usciti fuori prezzi astronomici. Lavoro molto con il fotoritocco (a livello amatoriale) e la progettazione di siti Web, ed il monitor da 15" è diventato insopportabile per i limiti di spazio. Quale monitor potrei scegliere? Io nella ricerca ho puntato gli occhi su di un EIZO Flexscan EV2436WFS-BK LCD Monitor 24 " ma quasi 400€ sono eccessivi per le mie tasche. Il mio budget si aggira intorno ai 300€, ma non posso sforare. Con l'EIZO mi sarei accontentato di un 24", ma preferirei un 27 in quanto avrei intenzioni di collegarci anche la ONE. Il mac lo connetterei tramite HDMI perché ho già l'adattatorino, ma se lo schermo ha anche la Display Port potrei comunque optare di prendere il cavo, magari ha una resa migliore. E la ONE tramite HDMI. Voi cosa mi consigliate? ![]() ![]() Grazie in anticipo dell'aiuto! P.s. Il monitor possibilmente deve essere IPS. Ultima modifica di Krakka : 27-05-2015 alle 13:46. Motivo: Dimenticanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Piccola revisione,
Girovagando per Euronics ho trovato questo *****edit***** . Dal vivo devo dire che il suo effetto lo fa veramente bene. Ad Euronics stava a 379, mentre su internet l'ho trovato a 308. Ultima modifica di Abilmen : 27-05-2015 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Krakka fai attenzione! E' vietato dal regolamento generale mettere il link ad un solo e-shop...editato.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sorry
![]() Ultima modifica di Krakka : 27-05-2015 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.