|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6474.html
Interessante comparativa tra driver per Win XP e per Win 98/me per schede video Radeon Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ma dove si trovano questi nuovi driver?
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
ah ok scusate li ho trovati!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
vabbè ma dire ATI SCHIFO ormai fa tendenza, soprattutto poi da parte di chi non l'ha mai provata...eh già...
![]() p.s. io ho la 8500 retail ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Dove regolo il filtro anisotropico a 128?
ho i 6071 ed ho una diff. scala di valori (max 16x) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Allora sono senz'altro da installare
![]() A quando gli OMEGA? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Ravenna
|
Allora la guida che ho scaricato io dove dice che aumentando il filtro anisotropico aumenta la velocità e' una bidonata. mah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
|
raga da quello che so io il filtro anisotropico funziona solo in openGl e nn influisce affatto nel 3DMark.....
inoltre guardate che i 6500 punti del test sono stati effettuati con un Celly 800@1064......^_* |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
ma com'è che con un celly 1030 faccio solo 5600 con i 9071?? Possibile che le ram a 133 del celly 800 contro le 103 del mio fanno la differenza di circa 800 punti??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
sparpa
"vabbè ma dire ATI SCHIFO ormai fa tendenza, soprattutto poi da parte di chi non l'ha mai provata...eh già..." è verissimo, ormai c'è un luogo comune, come per i driver ATI, lenti e inutili. Io non ho mai avuto problemi legati alla mia Radeon VIVO(4000 nel 3DMark2001SE), gli unici problemi che ho avuto, erano per falle nel registro di windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ho un problema, aiutatemi!
ho win xp e ho scaricato l'ultima versione dei driver (9093) ... che tra l'altro non ho trovato sul sito della ATI.. ma in un sito sperduto. quando aggiorno i driver windows mi dice che è tutto ok .. e alla fine mi rimette i driver originali di windows che sono di circa 8 mesi fa. che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Qualcuno saprebbe dirmi dove scaricare i driver in questione per Win Me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Siete da ricovero per gli strizzacervelli!!! State tutto il giorno a effettuare benchmark per vedere se avete otenuto 1 punto in più. Ricoveratevi ma, soprattutto, lasciate in pace macchine che sono nate per facilitarvi la vita e non per mandarvi al manicomio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
raga non litrovo neanche io i driver 9093...
NDO' Stanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
campare 100 anni in questo letamaio? prosit!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
P.S. comunque io non ho insultato nessuno, imparati l'educazione e rispondi con argomentazioni. Solo chi è vuoto di concetti risponde con male parole. Voi lo confermate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
Per esempio con la "vecchia" Gigabyte 7DXR non sono riuscito a utilizzare decentemente ne una 7500 (Shaffire) ne una 8500(Built by ATI, bios 1002)... Schermate blu e driver ati in conflitto... Convinto sia la piastra la cambio... niente.... Disabilito Fast Write, OCWS, abbasso i timing del sistema, abbasso la frequenza della scheda, aggiorno il Bios della piastra...aggiorno il Bios della scheda video.... niente.... Cambio scheda madre... Asus A7V333 Raid.... sembra migliorare... fino alla prima schermata blu dopo circa 15 minuti.... Cambio scheda video con una 8500 Bios 1004 Built by Ati... niente.... Regalo la scheda video e monto una nV 4400.... ops...funziona tutto. Tra tutti i driver che ho provato... e ti assicuro che li ho provati TUTTI... solo i 7015 sembravano essere un po' + stabili degli altri (solo un paio di crash al giorno). Comunque il supporto al secondo monitor è stato qualche cosa di SCANDALOSO almeno fino ai 6043, ...quando partivano! Tutto questo dopo averlo preso in saccoccia quando hanno deciso che per la MAXX non avrebbero mai rilasciato driver per XP (consigliavano di apettare che qualcuno li sviluppasse!!!) Dopo tutto questo mi sento autorizzato a dire che i driver fanno VERAMENTE schifo! Lavoro nei computer e di macchine con schede ATI ne vendo continuamente e ne sono solitamente soddisfatto, ma appena si esce un attimo dagli standard i driver mostrano incompatibilità veramente incomprensibili. Ci ho creduto fino in fondo nelle qualità di ATI, ma per me spero sia un capitolo chiuso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.