|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] Xiaomi MI4 Bianco - Garanzia Italia - 230 euro con accessori
Vendo Xiaomi Mi4 bianco, 16GB, con scatola, accessori, cavo HDMI, due cover e un paio di pellicole.
Il telefono è in ottime condizioni, ed è stato acquistato su uno store italiano. Pagamento: Contanti Postepay Bonifico (preferito) Postagiro (Bancoposta) Giro Conto (Chi ha Fineco) Spedizione: Corriere espresso BRT da aggiungere al prezzo. Regole: Preferita la consegna a mano. Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi. Nel caso della coda, dò priorità al pagamento immediato dopo aver gestito le varie code. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
LTE o WCDMA ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ovviamente WCDMA. LTE a sto prezzo la vedo abbastanza dura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
garanzia?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Presente, è stato acquistato su un negozio online italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
prezzo trattabile?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
1 anno e mezzo circa.
Posso includere spedizioni, non più di quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda
sul 3g ha la banda dei 900mhz?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda
Ci sentiamo nel caso tocchi a me
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Djdisco, tocca già a te, luise si è messo in coda ad un prezzo a cui non lo venderò MAI. Quindi, è inutile che mi contattiate in privato offrendomi meno di quanto scritto qui nel topic. (Questo vale per tutti) grazie
![]() Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Tranquillo, appena mi invii pm ti rispondo
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.