|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
[MI + sped.] Asus F5SR malfunzionante e Dell 1520 guasto
Vendo per conto di un amico un portatile Asus funzionante ma con problemi, e un Dell che non si accende
Asus F5SR con T5870 schermo 15,4 wifi webcam,VGA dedicata HD3470 batteria buona, oltre l'ora abbondante, con lettore Blue-ray Funzionante, ma ogni tanto si blocca. A volte funziona senza problemi, a volte rimane freezato. E' in perfetto stato come da foto, (fatte oggi) senza graffi, sembra nuovo.Ho dato solo un'occhiata superficiale, controllato ram e pulizia dissipatore e ventola. Sto traslocando il papà, e non ho proprio tempo. ![]() Da tempo ho nell'armadio un Dell Vostro 1520, con cpu T5670, una sera è stato spento e non si è più riacceso, anche questo in perfetto stato estetico, lo schermo dovrebbe essere funzionante, senza ram, masterizzatore dvd (riutilizzato, ma con mascherina presente) ma con alimentatore originale funzionante. Il proprietario ha tentato il "trick" con il phon senza risultati, se non quello di piegare un pò le plastiche ![]() La batteria non è morta ma non posso quantificarne l'autonomia Il notebook si accende per spegnersi pochi secondi dopo. Chiedo 60 euro con ritiro a mano, se spedito il corriere è a carico vostro. No limate, precedenza a mano e in vendita altrove. [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]()
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 14-04-2015 alle 07:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Interessato! una foto sula deformazione della plastica? ciao grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sorry, venduti altrove...si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.