|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ore_56576.html
Nel corso delle ultime ore sono state diffuse online alcune immagini raffiguranti i disegni progettuali di Huawei Ascend P8, il prossimo top di gamma del produttore cinese, che sarà ufficialmente svelato il prossimo mese di aprile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
qual'è il senso di passare da 5 a 5,2 pollici?
fissare uno standard a 5" (visto che tutti ci girano attorno) è troppo difficile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dimensioni e risoluzione di schermo mi vanno benissimo, vediamo come si comporterà il SOC, potrebbe essere l'erede del mio N5 (come minimo a fine anno
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I Kirin non sono stati mai un granchè come prestazioni grafiche, ma lato cpu sono buoni.
La batteria mi sembra un po' "risicata" da 2600mhA per il discorso di voler spingere sullo spessore e sui materiali, come da tradizione degli Ascend Px. Gli Honor 6 (5") e 6 plus (5.5") adottano batterie da 3100 e 3600 mAh e lo spessore è di soli 7.5 mm.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
potrei anche dire cazzate, ma credo sia questo il motivo.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 24-03-2015 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mai capita sta "rincorsa" al cellulare sempre più fino da parte di Huawey (cosa che causa problemi di batterie sottodimensionate e surriscaldamento)... non è certo lo spessore a dare problemi... anzi!... io li trovo più maneggevoli, gli smartphone che hanno un minimo di impugnatura laterale!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Anche io non condivido per nulla questa mania del supersottile.. il telefono, specie così grande, diventa molto più fragile.. e poi tutte le questioni che hai già citato. Non dico che devono fare mattoni da un centimetro e mezzo.. ma un paio di mm in più fanno solo bene su un 5 pollici.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Questo lo possono fare anche di 5mm di spessore che tanto nessuno proverebbe a piegarlo per poi mettere un bel video sul tubo.
Attirerebbe troppi pochi click... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Che mondo ingiusto ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Questa volta micro SD solo fino a 64 GB mentre sull`Ascend Mate 7 é fino a 128 GB?
http://www.gsmarena.com/huawei_p8-7006.php |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.