|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
drive image & winxp
allora ho dei dubbi sull'uso del suddetto programma.
1-ho letto facendo una ricerca ke l'opzione di passare limmagine direttamente su cd tramite masterizzatore il + delle volte produca cd bruciati...sarà perke è necessario installare gli ASPI? dopotutto nn tutti i programmi di masterizzazione li includono. 2-Altra cosa siccome io lo vorrei sfruttare in modo da risparmiarmi le noiose installazioni di SO, driver , applicazioni etc., lo devo far partire ,nel momento in cui formatto la partizione, da dos. Allora mi sorge un dubbio, ma nn è ke servono dei driver dos? oppure li include lui? 3-visto ke farei l'immagine di due partizioni : 1 con W98 , 2 con xp nn è ke tra fat32 e ntfs si rincoglionisce e quando devo ripristinare le immagini nn mi fa vedere le partizioni ke mi interessano? aspetto buone nuove ps: gli aspi 4.71 vanno bene anke per w98? mi pare ke l'installazione vari a serconda del SO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ciao,
pto 1 > non ho provato pto 2 > non ti servono i driver, perche in caso di emrgenza avrai creato 2 dischetti ( creati in precedenza ) che si avviano con il boot, cioè come il disco di ripristino di win 98 / me ect... DUrante il ripristino la partizione viene " ricreata " e poi ricopiati i files che avevi salvato nel file " immagine". A questo punto , riavvii, e il gioco è fatto.il tuo sistema è tornato in forma pto 3 > non credo che ciò accada, perchè per ogni partizione avrai una file immagine ben distinto, l'unica cosa a cui dovrai fare attenzione è di non sovrascrivere una partizione errata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.