|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema numero Facetime/iMessage
Salve gente,
fresco di configurazione del mio nuovo iPhone 5s Gold, vi espongo il problema che sto riscontrando con facetime ed imessage. Praticamente in precedenza ho utilizzato il mio id apple per attivare l'iphone 6 di mio fratello, ed anche per condividere la licenza delle app acquistate. Con lo stesso mio account ha attivato facetime/imessage, con il suo numero ed anche il backup su icloud. Ora oggi mi è arrivato il mio 5S: l'ho configurato con il mio id apple come nuovo iphone. Facetime si è attivato con il mio numero. Nel frattempo ho scollegato il mio account dall'iPhone 6 di mio fratello, e inserito il suo account nello store, icloud e facetime/imessage. Ed ho cancellato tutti i suoi backup dal mio icloud. Inoltre ho attivato "in famiglia". Il problema è che ora nel mio account facetime vi sono 2 numeri di celluare: il mio e quello di mio fratello! Se provo a mandare un messaggio sul numero di mio fratello via facetime, ne arriva uno a lui ed uno anche a me! C'è un modo per togliere quel numero dal mio account facetime? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho trovato da solo la soluzione!
Se può essere utile a qualcuno in futuro: http://support.apple.com/it-it/HT5538 al paragrafo "Elimina il collegamento a un numero di telefono" Scusatemi per la fretta nell'aprire il thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.