|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2013
|
scegliere un ssd hardisk
questo è il mio pc
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb adesso vorrei comprarci un ssd hard disk da 250 giga e metterci sopra il sistema voelvo sapere ..su amazon ne vedo alcuni della samsung da 100 € tipo questo http://www.amazon.it/Samsung-MZ-7TE2...ywords=ssd+250 che dite è un buon prodotto per 100 € ? e voi cosa mi consigliate ? alcuni mi dicono che bisogna anche vedere la velocità di scrittura...come avete visto ho una buona macchina quidni volevo sapere se è all altezza l ssd che vi ho dato nel link illuminatemi un po |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
l'Evo è buono e poi sceso parecchio come prezzo.
cmnq x lavoro ne prenderei 2 di SSD: uno SSD da 250GB per l'WIN7/8 ed un secondo SSD250/500GB x lavorarci i file Photo/Video. e poi fai il backUP su HD meccanico! ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
ma va bene l ssd che ti ho linkato ?
mi hanno detto di prendere l 850 che è migliore ... non so se prendo quello normale po non andrà veloce ? come funziona ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'840evo è ottimo come ti ho già detto.
della differenza con i modelli nuovi e + costosi non noterai MAI la differenza nell'uso pratico!
![]() |
#5 |
Bannato
|
allora c'è ssd samsung 850 evo che costa 120 €
mentre c'è l ssd samsung 850 pro che csota 150 € se le prestazioni migliorano di parecchio io comprerei il pro tanto per 30€ ma se mi dite che non ci guadagno nulla nella diffrenza allora opto per il primo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nell'uso pratico la differenza è assolutamente impossibile constatarla!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.