|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Huawei G510 si è rotto, me ne consigliate un altro?
Ciao, dopo circa un anno il mio Huawei G510 non viene più caricato tramite il cavetto, con la batteria dell'auto. Ho comperato addirittura anche un altro caricabatterie ma non c'è nulla da fare. Quando lo infilo nel bocchettone dell'accendisigari, sembra tutto ok ma l'Huawaei non viene caricato. Comunque con il caricabatterie a corrente viene caricato normalmente ed anche tramite porta USB dal PC fisso. Boh, vacci a capire!
Motivo x cui dovrei comperare un nuovo Smartphone. Me ne consigliate uno con il monitor della stessa grandezza circa dell'Huawei G510? ... e soprattutto che non costi di più. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
I consigli che ti hanno già dato sono ottimi
![]()
________↑ Pentium 4@3.0GHz____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo Ultima modifica di HoFattoSoloCosi : 20-01-2015 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'accendi sigari funziona? Come suggerito anche io penso sia li il problema, probabilmente si è bruciato.
Inviato dal mio Lumia 735
1) -- Desktop -- Thermaltake Core V31 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 3 2200G - DDR4 Gskill 8Gb 2800MHz - SSD Kingston HyperX Fury 120GB - HDD Toshiba 500 gb - Antec HCG 620m 2) -- Notebook -- HP DV6 3105sl 3) -- Phone -- Xiaomi Mi 5s Plus / Huawei P10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.