|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Infostrada pazza dopo anni
Ciao a tutti
Ho una linea 8 m di infostrada da anni, sono a 3,5 km dalla centrale anche se sono in esclusiva ho un srn di 8,3 e line attenuation 45,5 e un router netgear dgn 2200 v3. Da qualche giorno ho la linea a inter,ittenza nel senso che nn ho nessuna disconnessione ma passo in pochi secondi da ping 27 e 4,2 mb in download a 985 di ping e 0,8 mb e wuesto accade in continuazione.uso pppoe e llc e ho provato a smanettare con i protocolli ma nulla. Suggerimenti oltre a chiamare l assistenza che mi dice che va tutto bene? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Potrebbe essere saturazione, puoi postare i valori completi ed una verifica della copertura sul sito ovus?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sei in wholesale (collegato ad apparati Telecom Italia) o in ULL (collegato ad apparati Wind/Infostrada) ?
Che vuol dire "sono in esclusiva"? Posta i valori esatti di allineamento (la portante adsl). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
![]() Mi dicono che sono direttamente su infostrada e che sono l'unico! Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' molto improbabile che tu sia l'unico collegato al loro dslam, e in ogni caso la saturazione può essere anche a monte. Comunque si, sei in ULL.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vivo in un paese e può essere, ora pingo 1083, 5 min fa 42
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Simpatici ping
![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ho scoperto che da qualche giorno questi ping li ho solo con il mulo aperto il che dopo 6 anni di abitudini identiche mi suona male.qualche ulteriore limitazione infostrada? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io sto impazzendo proprio con infostrada e stessa distanza dalla centrale (3,7Km) come te, a telefono mi rimbalzano senza risolvere nulla, ho ping anche di 2 secondi!
Mi viene voglia di ritornare a Telecom, sperando che cambi qualcosa. Ps: io non ho nessun mulo o p2p in funzione.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Hal se il problema é la linea o il mitico topolino che si mangia il cavo come nei film il cambio gestore nn serve Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Nessun topolino, semmai qualche criceto nel cervello.
Si è risolto tutto in automatico, senza che nessuno sia intervenuto. A questo punto è stato un problema di rete loro, o banda non sufficiente.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.