|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[SA+SS] Asus Xonar Essence One
Asus Xonar Essence One
Prezzo Online (AMAZON): 429,07€ + S.S. Incluse Il mio Prezzo: 400,00€ + S.S. Incluse FOTO: ![]() ![]() ![]() Il DAC, Scheda audio è come da foto...NUOVISSIMO... Ancora imballi originali, mi è stato regalato a natale, ma in pratica già ne avevo uno. Garanzia Amazon.Dati Tecnici: Primo convertitore digitale-analogico (DAC) al mondo con upsampling simmetrico 8x e SNR a 120dB Hi-Fi audio tramite il primo upsampling 8x simmetrico al mondo Perfezione audio con SNR fino a 120dB Amplificatore integrato con impedenza cuffie a 600 ohm 11 amplificatori operazionali (op-amp) studiati per una distinta personalizzazione tonale Alimentazione interna dedicata all'audio REGOLE - Pagamento anticipato, Superflash - Bonifico Bancario (dovrete attendere che la transazione venga effettuata, non spedisco con il solo CRO) - Paypal (+4,5%) - Precedenza a chi acquista più oggetti insieme o al mio prezzo - La consegna a mano non da diritto ad uno sconto, e né alla precedenza sulla coda - Qualsiasi considerazione, domanda, proposta va fatta esclusivamente in PVT Qualsiasi abuso verrà segnalato ai Mod - Coda rapida non più di 24 ore dalla prenotazione -In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere gli articoli quando voglio - Non rispondo di eventuali danni o smarrimenti causati da parte del corriere - Ogni prodotto viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso Ultima modifica di GodricK : 13-01-2015 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.