|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
scelta monitor 27'
salve, causa morte vecchio monitor sto x acquistarne uno nuovo e volevo un vostro consiglio.. uso il monitor a una distanza di 100/120 cm e quindi volevo passare dal defunto 19' a un 27' e vista la distanza penso basti un full hd come definizione, voi che dite? lo uso in una stanza con poca luce, quasi al buio, il mio utilizzo in ordine di percentuale d'uso è: navigazione web, film, fotoritocco e ognio tanto un gioco..
vorrei spendere massimo 450 euro, son indeciso tra questi monitor, ma accetto altri sugerimenti... LG 27MP75 Samsung S27D590P Asus VN279QLB visto il mio uso preferirei che avesse neri decenti non troppo tendenti al grigio e che, visto luso in ambiente con scarsa luce, non soffrisse di retro illuminazione sulle immagini nere, scusate ma non mi vengono i nomi tecnici di questi problemi... p.s. mi stavo già comprando il Dell U2414H ma poi vista la distanza d'uso ho pensato che era meglio un 27'.. e qui son entrato in confusione totale x il modello.. grazie in anticipo Ultima modifica di giangy71 : 30-12-2014 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.