|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
problema dvd
ho un problema con il mio lettore dvd piooner. che fino a ieri ha funzionato benissimo
ora.. windows media player dice "impossibile riprodurre il dvd perchè nessun decodificatore DVD compatibile è installato nel computer" con gli altri programmi.. problemi simili.. l'unica cosa che ho fatto è aver smanettato con quei programmi per copiare i dvd e comprimerli in divx.. AIUTATEMI!! cosa faccio?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
azz...
mai visto sto problema!!!:o ma i cd normali li legge? hai toccato il firmware?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si.. li legge benissimo i cd non è quello il problema. infatti se faccio tasto destro/apri posso vedere benissimo i file contenuti all'interno del dvd.
altra cosa strana.. windows media player oltre a non leggere i dvd non legge più neanche gli mp3. ma non è un problema solo di windows media player perchè ho provato anche con diversi altri lettori dvd. alla fine poi ho provato su un altro hard disk con windows 98.. e il dvd, sebbene con qualche problema per farlo partire, funzionava. ora credo che reinstallerò tutto. tu pensi sia la cosa giusta da fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Dvd
Mi e' gia' capitato di imbattermi in un simil problema e ho risolto ristallando PowerDvd.....
Non so se per fortuna o per caso fatto sa' che poi tutto ha funzionato..... Boh...!!! provaci che ti costa....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gussago -BS-
|
su windows update c'è una patch che risolve il tuo problema...
ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Dvd
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
riinstallazione e windows update
avevo già provato
sia a reinstallare.. sia a scaricare l'aggiornamento windows update ... niente. :-( |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.