|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
[ROMA+spe] Iphone 5 16 gb bianco ed Iphone 4S 16 Bianco in blocco
Ciao ragazzi,
Vendo i nostri iPhone bianchi per passaggio ad iPhone 6 (mio e di mia moglie) . Trattasi di: iPhone 4S 16GB bianco in condizioni perfette, tenuto sempre con custodia e completo di scatola originale e un sacco di accessori. iPhone 5 16GB bianco in condizioni perfette, tenuto sempre con custodia e completo di scatola originale e un sacco di accessori. Entrambi ottimi ed originali , con custodia nuove e tutti gli accessori, trattati sempre con cura!. Il 4S ha IOS 7.1.2 Il 5 ha iOS 8.1 Prezzo in blocco 450 non trattabili Prezzi Singoli iPhone 4s 190€ iPhone 5 290€ Dettagli Inserzione: Modello: iPhone 4S bianco Capacità: 16GB Firmware: iOs 7.1.2 gia pulito bloccato/sbloccato: Italiano, non ha nessun blocco operatore Jailbreak: no Stato usura: piccolo graffietto laterale sulla cornice alluminio. Prezzo: 190€ + eventuali spese di spedizione Modello: iPhone 5 Bianco Capacità: 16GB Firmware: iOs 8.1 gia pulito bloccato/sbloccato: non ha nessun blocco operatore Jailbreak: no Stato usura: piccolo graffietto sulla cornice alluminio in alto a SX. Prezzo: 290€ + eventuali spese di spedizione Modalità pagamento: Ricarica postepay, bonifico ma preferita consegna a mano Modalità spedizione: Con corriere SDA mettendo 8euro di più Luogo dove si trova: Roma Inserzione presente in altri siti: Annuncio pubblicato su Subito.it Non si accettano scambi. Prezzo in blocco : 450€ tutto incluso + eventuali spese ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Coda a mano iPhone 5, mi pvtizzi la zona? Grazie
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
Sono stati venduti Sabato in blocco al mio prezzo
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.