|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...are_54999.html
Nonostante l'escursione al tema poliziesco praticata con Hardline, Battlefield 5 manterrà il canonico scenario militare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
Se lo fanno noioso come il 4 è la volta buona che abbandono il pc. Ho giocato il 4 un paio di settimane fa perchè me lo davano gratis per una settimana e non mi sono mai annoiato così tanto in un videogioco della serie Battlefield. E infatti gioco ancora sul 3. Spero tornino a fare roba decente invece di piazzare livelli dove devi solo camminare in una nave per 10 minuti e sparare di tanto in tanto o come quando sei in mare aperto e passi 5 minuti a sparare altre imbarcazioni: stessa cosa ripetuta 20 volte. Contenti loro e chi se li compra 'sti "giochi"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
enno, stavolta non si prendono i soldini miei
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Un classicone insomma ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Se volevi la parte frenetica su BF4 bastava andare sui servers con mappa singola Metro o Locker o Shangai in versione ridotta. Se stai cercando il frenetico invece hai proprio sbagliato titolo, anche se essendo un fps "dovrebbe" essere frenetico di natura, infatti io nemmeno lo considero tale. Ultima modifica di PaulGuru : 22-11-2014 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
se cercate frenesia fate un TDM o dominio su prigione poi ne riparliamo (ovviamente in modalità fanatico o hardcore che dir si voglia)
edit: e per quanto riguarda la news, ci mancherebbe! battlefield può essere solo a "sfondo" militare. tutto il resto (hardline) è il copia e incolla di dice per far verdoni.
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Assolutamente no, non mi fraintendere. Volevo solo dire che avendo ormai poco tempo gioco solo a battlefield e pochi altri fps (cosa che non potrei fare su console perchè non ci riesco col pad) e a volte a pes se ho solo 10 minuti di tempo. Quindi se anche gli unici giochi che mi interessano fanno schifo direi che non vale la pena comprarli, tutto qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
infatti le mappe su bf4 sono grandissime e stupende, ma sono noiose se vuoi stare da subito al centro dell'azione, ecco perchè mi diverto principalmente su "operazione prigione" e di tanto in tanto vado su qualche altra mappa grande per usare qualche mezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non capisco tutto questo entusiasmo per l'ennesimo possibile battlefield a sfondo militare (che poi significa al solito USA vs Nazione "cattiva" a caso), visto che sarà la stessa roba di sempre.
Non capisco nemmeno tutto questo astio nei confronti di Hardline, che invece potrebbe rappresentare davvero una boccata di aria fresca per una serie che sembra sempre rimanere stantia ancorata ai suoi schemi classici, proponendo nuove meccaniche e nuove modalità oltre alle solite tdm, conquista e corsa (la trinità delle modalità su bf). Sembra anche che finalmente abbiano cambiato stile anche nella campagna, visto che le precedenti erano più che pessime. Infine interpreto il segnale del rimandare la data di rilascio come positivo, segno che forse stanno iniziando ad imparare dai propri errori e magari potrebbero rilasciare un gioco completo questa volta e non una beta zeppa di problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
bf5 manterrà lo sfondo militare. . . enonmenepuòfregardemeno.
Ancora deve uscire hardline e già iniziano a dare notizie sul 5. Sono patetici, meritano solo bastonate sui denti. Per me BF è iniziato col 3 (l'ho conosciuto allora, primo fps mai giocato) e mrto con il 3 (il 4 fa cagare, lo gioco ogni tanto costretto dagli amici dl clan, ed altro che ragequit. . . l'ho disinstallato 5 volte!)
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Devono farlo come Bad Company 2, quello si che aveva ed ha ancora qualità e divertimento ed un gameplay superiore a bf3 e bf4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Peccato, speravo che le fabbriche dei mech, l'overtank e il railgun presagissero un BF2143 ...
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
non capisco come fate a dire che bf3 e bc2 sono superiori a bf4....bc2 il design delle mappe era ottimo, il problema è che i mezzi erano pochi, i jet non esistevano e al max c'erano 2 tank in giro, per non parlare dell'eli d'assalto (1 x mappa) che era davvero op. Bf3 aveva un sacco di mappe piccole, senza mezzi, senza distruzione, le mappe alla battlefield sono arrivate con 2 dlc.
Bf4 migliora sensibilmente bf3, mappe abbastanza grandi, un sacco di armi, una buona distruzione e filamente tanti mezzi presenti contemporaneamente sulla mappa. Secondo me molti di voi criticano bf4 per i problemi al lancio (a mio avviso molto pompati dalla critica) per il resto è un sensibile miglioramento rispetto ai bf precendenti, ovviamente tralasciando 2142 e 2. Putroppo è una serie che è annuale quindi non avremo mai piu prodotti ben fatti e completi come il 2 e 2142 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque sia la presenza netta di mezzi non è sempre un bene, in un FPS la classe principale dovrebbe essere il fante, non i mezzi, specie quelli che richiedono armi specifiche per essere danneggiati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Dai ragazzi ma di che state parlando? Gioco a BF4 da un anno e sinceramente non mi ha mai annoiato. Trovo che sia uno dei giochi migliori del panorama PC attuale, almeno per quanto riguarda il multiplayer.
Ci sono centinaia di armi tra cui scegliere, mezzi di tutti i tipi e soprattutto è un gioco che ti da una libertà di azione che finora non si era mai vista. Credo che chi lo critichi non ci abbia mai giocato davvero o che parli per sentito dire. E' vero che al lancio c'erano diversi bug, ma credo che fossero del tutto accettabili considerando l'enormità del gioco, ora il gioco è praticamente esente da bug e a mio avviso è tremendamente divertente. Giocato con un hardware di livello medio-alto come il mio da anche parecchie soddisfazioni a livello di grafica e fluidità. Cosa posso chiedere di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
Questa MOD (perchè altro non è che una MOD di battlefield 4) è un palese modo di fare soldi (come già qualcuno ha detto), e quindi? Io da fan della serie lo salto a piedi pari, per quanto mi riguarda non basta mettere "battlefield" all'interno del titolo per farmi comprare il titolo. Detto questo, all'uscita del 4 ero parecchio sconfortato dallo stato prematuro del gioco al momento del rilascio. Patch dopo patch, DLC dopo DLC il gioco è andato migliorando e sono arrivato al punto che quasi quotidianamente mezz'oretta di gioco (su PC) me la faccio, e vi dico, mi diverto da matti. Non è frenetico il gioco? Non concordo. Gicoatevi una ZAVOD anche solo con 32 giocatori, e tentate di fare delle kill (cioè, voglio dire, concentrandosi per un momento a cercare il numero di kill piuttosto che il teamwork). vi garantisco che termino il match con la bava alla bocca, e tendenzialmente con un KD superiore a 3. Per quanto mi riguarda questo per me è il miglior BF tra BC2, BF3 e BF4, anche se una lacrima mi scende ripendando al 2142 (e nell'ultimo DLC i rimandi al 2142 sono NETTI ed evidenti, il che mi lascia ben sperare)
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.