|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ripristino win7 NetBook
Buongiorno a tutti,
Ho un portatile netbook acer aspire One e, causa virus, sono costretto a formattare il pc per ripristinare il sistema operativo. Questo computer l'ho comperato con gia il sistema operativo installato e quindi sotto al pc c'è la targhetta di Windows con riportati i codici seriali, però avrei bisogno di qualche consiglio su come agire. Contatto Windows e mi faccio inviare il sistema operativo, visto che l'ho gia acquistato insieme al pc, oppure devo fare i dischi di ripristino per reinstallare il sistema operativo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, per reinstallare il SO lo puoi fare in più modi .
Il SO, o meglio i dvd di ripristino se devi chiederli, li chiedi alla ditta produttrice del netbook, non ha windows ![]() Loro te li mandano chiedendoti qualcosa...40-60 euro.....poi ![]() Oppure puoi installare il SO da partizione di ripristino nascosta, per riportare il netbook alle impostazioni di fabbrica > http://acer-it.custhelp.com/app/answ...zione-nascosta Crearti i dvd di ripristino tramite il tool della Acer > http://acer-it.custhelp.com/app/answ...per-un-netbook O farti il dvd multiversione come da Guida che ho in firma e poi scegli W7 la versione di cui hai il product-key (licenza) originale .
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Secondo te quale è l'oparazione migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io farei il ripristino da partizione nascosta o mi creerei il dvd multiversione come da Guida che ho in firma, su pendrive .
Il product-key ce l' hai come hai visto, nell' etichetta adesiva attaccata al computer .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.