|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[LC-MB-MI+sp] Vendo Cooler Master Cosmos Pure
Come da titolo vendo Case Cooler Master Cosmos Pure
![]() ![]() ![]() Per le caratteristiche del case vi rimando qui. Ottime condizioni, bundle completo ma mancano le ventole. Foto: https://drive.google.com/folderview?...3M&usp=sharing Prezzi: 80€ (senza ventole)+ Spedizione (+Commissione solo per Paypal) Spedizione: .Pacco ordinario: 9,10€ (Non sono sicuro del prezzo date le dimensioni, quindi mi riservo di confermare il prezzo finale successivamente) .TNT: 13,70€ (Le tariffe di listino non sono sempre accurate, e i prezzi dipendono molto dalle dimensioni del collo meglio controllare qui con dimensioni del pacco pari a: 70x65x32cm LxHxP) .SpedireWEB: 12,98€ (non l'ho mai usato e non conosco bene le tariffe, quindi mi riservo di confermare il prezzo finale successivamente) .Spediamo.it: 10,69€ vedi edit sotto (non l'ho mai usato e non conosco bene le tariffe, quindi mi riservo di confermare il prezzo finale successivamente) pagamento: .bonifico .ricarica ppay .paypal Commissione PayPal: 3,4% +0.35€ Regole: .1: materiale in vendita altrove .2: per trattare sul prezzo->PVT .3: precedenza consegna a mano zona Lecco-Monza-Milano .4: se preferite un altro metodo di spedizione->PVT, ovviamente hanno precedenza quelli sopra indicati. .5: spedisco solo dopo avere ricevuto accredito del pagamento .6: non mi assumo responsabilità in caso di problemi durante la spedizione. Le mie responsabilità sull'articolo in vendita decadono una volta consegnata la merce al corriere. Consiglio quindi di non risparmiare più di tanto sulla spedizione ma scegliere una spedizione assicurata per evitare lamentele e discussioni inutili. .7: non accetto resi per nessun motivo. Se ho scritto qualche castroneria ditemelo, mentre se avete bisogno di altre informazioni contattatemi in PVT. Grazie. EDIT: per quanto riguarda le spese di spedizione, vi ho pure indicato i link ai siti dei corrieri per poter controllare, quindi vi consiglio di farlo, vi ho anche indicato le dimensioni del pacco (70cmx65cmx32cm), quindi più di così non si può... Comunque dopo aver riletto le condizioni di spediamo.it (che ripeto, non avendolo mai usato non conosco bene le tariffe applicate) al seguente indirizzo: http://www.spediamo.it/peso-volumetrico mi sono accorto che se si calcola il peso volumentrico con la formula indicata e inserendo i dati forniti si ottiene un peso tassabile pari a: 0.70m*0.65m*0.32m*200Kg/m3=29.12kg a cui corrisponde una tariffa di 15,82€ come riportato qui Comunque ripeto, dal momento che potete controllare vi consiglio di farlo ![]() Ultima modifica di mirko_47 : 22-11-2014 alle 22:43. Motivo: Aggiornamento spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: la bassa (BG)
|
molto carino..non è finestrato vero?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no senza finestra.
Potrei anche sbagliarmi ma la finestra per i Cosmos prima serie per quanto ne sapevo era da prendere a parte. So benissimo che non è la stessa cosa però la versione non finestrata sulle paratie laterali ha un fonoassorbente che fa i miracoli, e questo non lo dico così tanto perché lo devo vendere, ma fonoassorbente conico denso come quello montato stock sui cosmos è davvero difficile da trovare. Ultima modifica di mirko_47 : 30-10-2014 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
Sent from my C6503 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uppete
![]() Sent from my C6503 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uppete.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Uppete.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Uppete.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.