|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
mi consigliate qualche clan per gioco sporadico solo divertimento?
ovviamente deve poter accettare uno che stà per andare verso gli anta e che ha quasi finito il suo periodo sabbatico (il terzo della mia pluriventennale carriera videoludica...) di solo giochi single player, vorrei una scusa per tornare a fare qualche partitina online per divertirmi senza troppo impegno visto che complice la famiglia non ho costanza di rendimento come hai bei tempi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Diciamo che parlare di clan qui non è ben visto dai mod, però se ti piace il coop controlla Killing Floor 2, qui del forum qualcuno che gioca c'è e ci si può organizzare.
Non è troppo impegnativo, in sè è piuttosto semplice anche se si spera che segua il primo e che diventi con meccaniche ben definite, ma può diventare tosto a difficoltà massima. Anche se ha pochissimo contenuto per il momento (che verrà espanso di molto), essendo in early access, ci ho già fatto una settantina di ore Se diventa come il primo è un gioco che può essere giocato in scioltezza ma che per essere giocato veramente bene necessita di qualche centinaio d'ore. Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-05-2015 alle 13:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.