|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lta_54297.html
Appare per la prima volta online una foto di Nexus 6 dal vivo, con leggere camuffature Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
posto che, come giustamente sottolineato nell'articolo, non siamo sicuri che sia il nexus 6, vorrei farvi notare che dalle foto tutto sembra meno che un 5.9 pollici. la cosa si nota particolarmente nella foto in cui viene ripreso dal lato sinistro. la dimensione, a occhio perchè mancano riferimenti, è 5.2. Se impugno il mio nexus 5 nello stesso modo, la distanza tra il mio indice e il bordo superiore è pressochè simile a quella della foto (con bumper).
Quindi, se quella è una foto leak del vero nexus 6, IMHO non sarà 5.9 ma 5.2 pollici. anche perchè di miracoli in termini di cornici non ne vedo, anzi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Troppo una cavolata farlo di 6 pollici. Vedremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Anche perchè se procediamo così, il nexus40 sarà da 40" con il telecomando e la docking per il salotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
6 pollici per un nexus, ok dovrebbero smetterla di usare droghe. Spero non sia vero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() ![]() anyway, mi auguro veramente che che la finiscano con 'sti polliciaggi selvaggi, ci stanno i phablet per chi li vuole, io non vuole quindi vorrei qualcosa di piu umano... anche 5" son troppi
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
6 pollici sono troppi, non penso facciano un salto tale...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
concordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no, infatti ho premesso che è tutto IMHO, ma se leggi i commenti su altre testate del mondo android è opinione abbastanza diffusa. Il mio presupposto è: dalla foto in questione mi sembra di vedere una mano femminile, e benchè io non abbia delle mani particolarmente grosse, alla peggio sono come quelle della foto. Se tiene appoggiato il telefono sul mignolo, e vedi quanto spazio c'è tra l'indice (dietro) e il bordo superiore, non si discosta tanto dalla mia stessa impugnatura di un n5. Poi oh, sono tutte pippe per carità, però non so se avete presente cosa vuol dire 6 pollici... giusto per darvi un'idea https://www.youtube.com/watch?v=TMD1roiifw0
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
a me sembra un 6' o giù di lì, ho provato con il mio oneplus (5.5') ed è più "piccolo" in mano rispetto a quello del tipo :-/
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
la mano a me pare maschile, oppure è una che non ha mai visto una lametta
![]() comunque anche a me sembra un 5.2 o 5.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mah, con la mia mano enorme, quando impugno il mio Note 3 Neo da 5,5 pollici, il pollice arriva quasi a toccare il bordo opposto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Cavolo non sembra affatto un super amoled ma un LCD neanche troppo buono da ste foto. Lo sapevo che l'avrebbero rovinato per contenere il budget
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ammazza quanto è brutto spero che sia un prototipo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
c'è un bumper attorno eh...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.