|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio: Fastweb 20mb in wholsale, infostrada in voip o Vodafone?
Partendo dal fatto che io non scegliere mai nessuna delle opzione presenti nel titolo; essendo costretti a fare una scelta, quale dei diversi operatori è il male peggiore?
Per una nuova linea con mio stupore Fastweb è il più economico, ma non mi è mai piaciuto a causa dei suoi tanti limiti, infostrada in voip che poi immagino significhi sempre wholesale, non me la conta giusta e poi Vodafone di cui non ho né esperienza diretta né indiretta. Insomma non so che fare, aiutatemi a scegliere, entro lunedì vorrei incominciare le pratiche di attivazione linea, ma sono "spaventato" da queste pessime ma al contempo uniche alternative. Sono nelle vostre mani ![]() Come sempre.......Grazie mille in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno mi sa consigliare o almeno "sconsigliare" uno degli operatori citati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Sconsiglio infostrada e fastweb. Consiglio vodafone almeno avrai la linea in GSM. Se telecom vs bene andranno bene anche le altre . consiglio fastweb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
È giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
vodafone se sei un po lontano dalla centrale scartala a prescindere (ho visto e provato alcuni casi con linee sopra i 3Km dove con vodafone non andavano sopra i 2mb e tornando in telecom quasi 7 agganciati
infostrada in ULL è buona (ce l'ho con 38dB di attenuazione quindi più di tre km di distanza ed aggancio tra gli 11 e 13 mbps) fastweb nemmeno a parlarne, se decidono ti mettono non in adsl 2+ (tecnologia che ti porta fino a 20mb) ma in D GMT (8 megabit) e fai prima a cambiare contratto che vedere miglioramenti. anzi se vogliono ti riclassificano a loro piacimento e non sentiranno scuse di fronte ad un tuo reclamo. esperienza personale.
![]() |
#7 |
Bannato
|
C'è da dire che se rimani senza linea con Vodafone vai di gms
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.