|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3957/...rso_index.html
Jonathan ha provato la versione PC di uno dei giochi di ruolo più attesi del 2014. A sorpresa, Il Bastone della Verità, sviluppato comunque da una delle software house con più esperienza nel genere, si rivela un titolo imperdibile, e non solo per i fan della serie TV a cui si rifà. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
|
SP
Gioco fighissimo, d'altronde South Park non ha paragoni
NO LINK AFFILIATI. GRAZIE. Ultima modifica di Alessandro Bordin : 17-03-2014 alle 16:17. Motivo: Link affiliato non conforme |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Davvero BELLISSIMO, gli appassionati della serie hanno l'obbligo di giocarci. Innumerevoli riferimenti al cartone, anche a personaggi e situazioni davvero minori.
E con grande stupore non ho trovato nemmeno un bug. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
io non riesco a trovare il tempo, sono nel vortice di warcraft
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ma non esce per ps4 ... ma che palle ...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ho visto tutte le puntate grazie anche al sito di southparkstudios di comedy central (in inglese con sottotitoli in inglese)
Quindi giocare a questo gioco e' molto coinvolgente perché ci sono citazioni a tutti gli episodi in tutti i luoghi. Ed anche le musiche e le canzoni che sono state cantate si trovano qui e li. Sono abbastanza all'inizio e spero di trovarne tante altre. Il gioco e' un Jrpg in spirito demenziale Da acquistare ad occhi chiusi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Veramente un bel gioco, anche se forse un po troppo caro per un gioco che secondo me avrebbe dovuto avere un prezzo "indie", dato che l'ambientazione è piuttosto limitata (giustamente South Park è un paesino, non una metropoli) trama lineare (ma con molte subquest) e rigiocabilità nulla.
Ma è sicuramente un gioco da non perdere non solo per i fan di South Park, di cui io ho visto solo qualche puntata. Per guanto riguarda i comandi, per chi ha dimestichezza col Joypad consiglio vivamente di lasciar perdere gli amati mouse + tastiera. Anche io ho trovato parecchie difficoltà con mouse e tastiera, mentre con il pad 360 viene tutto molto più facile, si vede proprio che il gioco è stato progettato per quest'ultimo. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 19-03-2014 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
scusate, ho preso il gioco per pc, poichè è senza censure.. ma non riesco bene a combattere con la tastiera e il mouse.. non ho la 360, di conseguenza non ho il suo pad, quello per la ps3, o ps1 con analogici + adattatore, non va lo stesso vero??
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
se ce l'hai prova no! altrimenti i pad della 360 col filo su ebay vanno a 15€
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ho provato, sarà anche colpa di windows 8.1 e il fatto del (c) di microsoft, ma non funziona, quindi si, prenderò un pad per 360 con il filo, magari lo cerco usato che così spendo meno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.