|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...lus_54018.html
I nuovi iPhone sono stati accolti in maniera particolarmente calorosa, a tal punto che il portale Apple non ha retto all'enorme affluenza di pubblico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
A parte che io quest'anno passo e punto direttamente alla versione "S" (come ho sempre fatto), mi chiedo: ma in nazioni come Singapore, Hong Kong e Australia che senso ha venderlo prima che in Italia? in Australia la popolazione è di 23.000.000 di persone, su Hong Kong e Singapore non ne parlo nemmeno, perchè in Italia siamo solo al secondo scaglione? anche se in piena crisi siamo sempre l'ottava potenza economica mondiale! e non penso che venderemo meno che le altre citate nazioni.
Bho! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Cui conoscono, insomma... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Ottava potenza mondiale? Nel 1985, forse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sono convinto che questi nuovi iphone saranno venduti tantissimo, nonostante si possa pensare il contrario visto le caratteristiche hw e nessuna vera novità.
Venderanno tantissimo perché per chi ha un vecchio iphone ed é affezionato al marchio sicuramente lo comprerà perché e queste caratteristiche sono lo standard dei telefoni attuali in commercio. Inoltre per chi viene da Apple e acquistato app é una via obbligata. Anche gli insoddisfatti o i non conviti che magari guardano ai top di gamma Android alla fine resteranno su iPhone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
guarda che scherzando e ridendo penso che come vendita di telefonini siamo nei primi posti, sopratutto riferito al numero di abitanti..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Guardando il keynote alcune cose mi paiono più chiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Il reparto marketing le escogita tutte per far parlare di sé... anche i finti down.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
uah ah aha …Ma come?
Non dovevano essere dei flop? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Negli anni '80 più precisamente 1985/1986 eravamo anche davanti all'Inghilterra (per un anno), quinto o sesto posto non ricordo.
Adesso, nonostante tutto, siamo l'ottava potenza economica mondiale, dati UFFICIALI. Poi che molta la gente sia alla canna del gas quello purtroppo è vero, ma ciò avviene in maniera MOLTO PI§ netta in Paesi come il Brasile che è al quinto posto ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il reparto marketing le escogita tutte per far parlare di sé... anche i finti down.
credo anch'io che sia tutta una trovata di marketing...combinazione proprio il più caro era esaurito! Come per dire " Visto...non vorrete mica fare i pezzenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() Comunque dove sono finite le centinaia di utenti che dicevano "Apple fallirà presto" "questa è la fine di Apple" "di iPhone Plus non ne venderanno neanche uno" ? AHAHAAHAHAH Nonostante io non lo comprerò, mi sto divertendo parecchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
secondo me i crash sono veri, come lo sono stati quelli durante la presentazione... semplicemente non cacciano i soldi per la banda
![]() guarda ha risposto raven tra le righe apple non farà mai un flop finchè ci saranno centinaia di milioni di persone al mondo che se gli dici "4 pollici è ideale per la mano" comprano 300 milioni di 4" osannandolo, poi dopo 1 anno fanno il 4.7 e il 5.5 comprano più 5.5... eppure non mi pare che al genere umano sia cresciuta la mano negli ultimi mesi... ![]() comunque sarà bello ripristinare il vecchio 4s sul 6+, il backup perfetto, ti ritrovi le stesse icone ma giganti, ma finchè il ceo non dirà che 5-6 colonne sono ideali, 4 colonne andranno benissimo anche su 6-7"
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() semmai forse vi riferite a coloro che dicevano che nonostante siano brutti o altro venderanno lo stesso, ma quello si sapeva già
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
L'apple ormai è un mito, nel senso...il mito di quello che era!Si sa, i miti sono duri a morire, poi c'è chi, crescendo, smette di credere nei miti ed altri che continuano a crederci per tutta la vita!Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.