|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Prezzi ddr3
Erano anni che i prezzi delle ram ddr3 non erano così alti.
Con l' uscita delle nuove si abbasseranno??? O faranno come le ddr2?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Immagino che faranno proprio come le ddr2...
![]()
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ho qualche dubbio che verranno adottate con così tanta velocità. Si parla ancora di 1-2 anni per cominciare a vederle nel mercato consumer a causa dei costi e della scarsa domanda per ram ancora più veloce.
Anche se verranno adottate la cosa più interessante è il basso consumo. La ram ha smesso di essere un collo di bottiglia per il processore molto tempo fa. Quindi no, non credo che si abbasseranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
I prezzi delle DDR3 sono schizzati più o meno all'improvviso raddoppiando da un momento all'altro. Motivo ? Boh. Dicevano per una fabbrica andata a fuoco...certo, da quei tempi ne son passate di lune eppure le ram dd3 costano ancora una cifra folle. A maggio 2012 ho pagato un kit da 8 Gb 44€, neanche un anno dopo costava 84€.
Oggi costa ancora 84€. Sta fabbrica doveva essere l'unica, evidentemente le ram le fanno a mano una ad una tipo marmotte della Milka. Speriamo che i prezzi tornino ad essere umane. E' vero che ad oggi 8 Gb bastano per un uso domestico ma l'idea di spendere 160€ solo per le ram un giorno mi mette i brividi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.