|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/t...tch_53941.html
Live streaming, notizie e indiscrezioni sulle novità che Apple si appresta ad annunciare. I protagonisti saranno indubbiamente i nuovi iPhone, ma si attendono novità anche per iWatch, iOS 8 e Mac OS X Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
forse non lo aggiornanto perche tanto ne vendono anche cosi, piuttosto.. in ogni caso io negli ultimi mesi avevo l'esigenza di prenderne uno, ma con hw di quasi 3 anni fa nn ci penso proprio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
domani con iPhone e iWatch ci sarà tanta carne al fuoco, mettere dentro anche i Mac e magari nuovi iPad sarebbe troppo un evento ad ottobre permetterebbe di ottenere nuova pubblicità dai media |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
infatti non mi aspetto minimamente uno spazio per i mac mini, ma un semplice "silent update" andrebbe benissimo, tanto non credo che ne cambino il design e le funzionalita, quindi inutile metterlo nelle slide..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quello potevano benissimo farlo quando hanno aggiornato gli iMac l'ultima volta, non capisco cosa aspettano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Francamente del design non mi importa nulla (in generale non sono un utilizzatore di smartphone o tablet), ma sono curioso di vedere l'evoluzione della CPU, da vecchio appassionato HW. Il salto tra A6 e A7 fu notevole e le prestazioni dell'A7 di tutto rilievo considerando il clock relativamente basso e il numero di core (solo 2).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se devo tirare a indovinare dico che A8 sarà più potente di A7 ma non così tanto e rimarrà dual core quest'anno hanno introdotto Metal che dovrebbe migliorare moltissimo le prestazioni per i giochi, quindi più che concentrarsi sulla forza bruta spero migliorino il consumo energetico di A8 magari il quad core arriverà con A9, di solito la forza bruta la riservano per i modelli S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
si ma loro se ne fregano, perchè con l'hw che hanno ora, se dimezzassero il prezzo molta gente lo comprerebbe al volo come muletto, io il primo!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
l'altra sorpresa riguarda il modello da 5.5, prima di tutto bisogna vedere se davvero lo presentano stasera, poi bisogna vedere se davvero è differente dal 4.7 o meno l'altro punto interrogativo è sui pagamenti, se davvero ci sarà NFC e se presenteranno sul serio un sistema di pagamento con il touch ID, cosa che ci si può aspettare ma non è sicura e non si sa esattamente come verrà implementata i rumors riguardanti il 6S ho già iniziato a leggerli alla fine del mese scorso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Quote:
Non serve ad un cazzo e lo compreranno tutti per la serigrafia della mela. Io con il guanto invernale bucato per far vedere l'iWatch a 49,99€ questo inverno diventerò ricco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.