Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2014, 14:24   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/t...tch_53941.html

Live streaming, notizie e indiscrezioni sulle novità che Apple si appresta ad annunciare. I protagonisti saranno indubbiamente i nuovi iPhone, ma si attendono novità anche per iWatch, iOS 8 e Mac OS X

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 14:36   #2
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Mac Mini
Days since last release
685
tanto per dire..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 14:42   #3
laverita
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
tanto per dire..
Aggiornano i prodotti che vendono. (non solo Apple ma chiunque)
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 14:52   #4
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
almeno gl'abbassassero il prezzo
Old 08-09-2014, 15:06   #5
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
il mini nn mi pare un flop, anzi.
forse non lo aggiornanto perche tanto ne vendono anche cosi, piuttosto..

in ogni caso io negli ultimi mesi avevo l'esigenza di prenderne uno, ma con hw di quasi 3 anni fa nn ci penso proprio..
Old 08-09-2014, 15:09   #6
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
il mini nn mi pare un flop, anzi.
forse non lo aggiornanto perche tanto ne vendono anche cosi, piuttosto..

in ogni caso io negli ultimi mesi avevo l'esigenza di prenderne uno, ma con hw di quasi 3 anni fa nn ci penso proprio..
secondo me se ci saranno Mac nuovi verranno annunciati a ottobre
domani con iPhone e iWatch ci sarà tanta carne al fuoco, mettere dentro anche i Mac e magari nuovi iPad sarebbe troppo
un evento ad ottobre permetterebbe di ottenere nuova pubblicità dai media
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 15:13   #7
PhoEniX-VooDoo
Bannato

infatti non mi aspetto minimamente uno spazio per i mac mini, ma un semplice "silent update" andrebbe benissimo, tanto non credo che ne cambino il design e le funzionalita, quindi inutile metterlo nelle slide..
Old 08-09-2014, 15:18   #8
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
infatti non mi aspetto minimamente uno spazio per i mac mini, ma un semplice "silent update" andrebbe benissimo, tanto non credo che ne cambino il design e le funzionalita, quindi inutile metterlo nelle slide..
quello potevano benissimo farlo quando hanno aggiornato gli iMac l'ultima volta, non capisco cosa aspettano...
Old 08-09-2014, 15:21   #9
diddum
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Francamente del design non mi importa nulla (in generale non sono un utilizzatore di smartphone o tablet), ma sono curioso di vedere l'evoluzione della CPU, da vecchio appassionato HW. Il salto tra A6 e A7 fu notevole e le prestazioni dell'A7 di tutto rilievo considerando il clock relativamente basso e il numero di core (solo 2).
diddum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 16:16   #10
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da diddum Guarda i messaggi
Francamente del design non mi importa nulla (in generale non sono un utilizzatore di smartphone o tablet), ma sono curioso di vedere l'evoluzione della CPU, da vecchio appassionato HW. Il salto tra A6 e A7 fu notevole e le prestazioni dell'A7 di tutto rilievo considerando il clock relativamente basso e il numero di core (solo 2).
per quella dovrai aspettare una recensione più completa, sperando che anandtech ora che se ne è andato il fondatore continui con le sue analisi sui SoC Apple che sono interessantissime

se devo tirare a indovinare dico che A8 sarà più potente di A7 ma non così tanto e rimarrà dual core
quest'anno hanno introdotto Metal che dovrebbe migliorare moltissimo le prestazioni per i giochi, quindi più che concentrarsi sulla forza bruta spero migliorino il consumo energetico di A8
magari il quad core arriverà con A9, di solito la forza bruta la riservano per i modelli S
Old 08-09-2014, 16:24   #11
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
si ma loro se ne fregano, perchè con l'hw che hanno ora, se dimezzassero il prezzo molta gente lo comprerebbe al volo come muletto, io il primo!!
Old 09-09-2014, 10:17   #12
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Dal titolo dell'articolo "...notizie e indiscrezioni sulle novità che Apple si appresta ad annunciare..."... ma perché?
C'è ancora qualcosa che già non si sappia riguardo a cosa presenterà èppol domani?

Comunque sono certo che subito dopo la presentazione dell'aifon 6 inizieranno i rumors sul 7
beh su iWatch non ci sono stati grandi leak, giusto uno schema ieri ma non diceva molto quindi l'effetto sorpresa ci sarà
l'altra sorpresa riguarda il modello da 5.5, prima di tutto bisogna vedere se davvero lo presentano stasera, poi bisogna vedere se davvero è differente dal 4.7 o meno
l'altro punto interrogativo è sui pagamenti, se davvero ci sarà NFC e se presenteranno sul serio un sistema di pagamento con il touch ID, cosa che ci si può aspettare ma non è sicura e non si sa esattamente come verrà implementata

i rumors riguardanti il 6S ho già iniziato a leggerli alla fine del mese scorso...
Old 09-09-2014, 16:19   #13
laverita
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
beh su iWatch non ci sono stati grandi leak, giusto uno schema ieri ma non diceva molto quindi l'effetto sorpresa ci sarà
l'altra sorpresa riguarda il modello da 5.5, prima di tutto bisogna vedere se davvero lo presentano stasera, poi bisogna vedere se davvero è differente dal 4.7 o meno
l'altro punto interrogativo è sui pagamenti, se davvero ci sarà NFC e se presenteranno sul serio un sistema di pagamento con il touch ID, cosa che ci si può aspettare ma non è sicura e non si sa esattamente come verrà implementata

i rumors riguardanti il 6S ho già iniziato a leggerli alla fine del mese scorso...
Beh in realtà su iWatch si sa già tutto:
Non serve ad un cazzo e lo compreranno tutti per la serigrafia della mela.
Io con il guanto invernale bucato per far vedere l'iWatch a 49,99€ questo inverno diventerò ricco.
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 17:56   #14
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Beh in realtà su iWatch si sa già tutto:
Non serve ad un cazzo e lo compreranno tutti per la serigrafia della mela.

Io con il guanto invernale bucato per far vedere l'iWatch a 49,99€ questo inverno diventerò ricco.
Già che ci sei, gradirei anche dei numeri al lotto bel domani sera (possibilmente vincenti) così almeno posso acquistare un po dei tuoi quanti bucati...
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 17:57   #15
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
edit
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP