|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
NVIDIA GeForce Go 7400 Andata?
Salve,
nelle ultime settimane il mio portatile (vecchiotto) sony vaio vgn fe31h a cui ho già sostituito una volta la scheda madre, crasha e fa righe strane sullo schermo. Però se lo accendo a freddo e se lo lascio fermo senza fargli fare movimenti bruschi non da nessun problema. Ora vorrei capire se la scheda video se ne sta andando o potrebbe essere un problema di flat dello schermo. Dopo la comparsa delle righe sullo schermo, questo diventa tutto nero e poi si riaccende e compare il popup che il driver video è stato ripristinato o a volte BSOD. L'ultima volta ho sostituito la motherboard per problemi appunto della scheda video. Modello: Vaio vgn fe31h OS: Win 7 Grazie per chi potrà aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
io ho un vgn fe48e, quando lo accendo alla scritta vaio compaiono strane righette blu. una volta acceso tutto regolare, questo SENZA DRIVER nvidia. una volta installati i driver nvidia crasha inesorabilmente dandomi schermata blu. accendilo in modalitá provvisoria e vedrai che funziona egregiamente (ovviamente con prestazioni video ridotte) il mio problema é che vorrei collegare comunque il secondo schermo, si puó fare qualcosa senza dover usare i driver appositi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.