|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
[mi+sped] Lacie Rugged Thunderbold + Samsung 840 evo
Ciao a tutti, come da titolo vendo enclosure lacie rugged thunderbolt + disco ssd 840 evo da 120gb.
SSD in garanzia, preso il 17 settembre 2013. L'enclosure essendo stata aperta per la sostituzione del sssd non penso sia in garanzia, in ogni caso è perfetta e non presenta nessun problema (è stata comprata nella stessa data). Blocco a 170 + ss Precendeza a mano Pagamento bonifico Ultima modifica di francesco289 : 12-05-2014 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Vendi per caso il case "rugged" senza lo SSD? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
potrei valutarlo, mandami un mp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
intanto up 170
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Ciao,
Anche a me potrebbe interessare solo il box, con consegna a mano a Mantova se possibile. Mandami prezzo in pvt . |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ciao,
è ancora disponibile? nel caso mandami pm sono interessato al solo box, salvo che non mi fai anche uno sconto e prendo anche il disco
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: MI
|
io rimango interessato, come scritto anche in pm.
il prezzo però è da allineare, in quanto fuori regolamento: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_har...underbolt.aspx a 170 euro si trova nuovo con disco ssd da 120gb e garanzia
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
a me interessa solo l'ssd, vedo che hai gente che ti prenderebbe solo il box, quindi puoi concludere con tutto.....
fammi sapere se ti va, e a quanto.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.