|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
problema carica lg l5
Oggi mi è arrivato l'lg l5 usato acquistato da ebay per la mia ragazza e l'ho messo in carica da spento visto che era quasi del tutto scarico, caricandolo per 3 ore e mezza ho notato che il livello di carica non aumentava così ho scollegato, accendo lo smartphone e mi indica che il livello di carica è non capisco come al 18 %
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno può darmi una mano?oggi è peggiorata la situazione da spento non ha caricato per niente, da acceso carica un po ma poi non più
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
è usato? se si è probabilmente la batteria da buttare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si l'ho acquistato usato, ma non si tratta della batteria ho provato con un'altro caricabatteria e carica fino al 100%, anche se da quel che mi ha detto la mia ragazza, per cui era lo smartphone, la batteria non dura molto, eppure il venditore aveva detto che era tutto apposto e pur non avendo tantissimi feedback li aveva tutti positivi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
In più aveva detto di aver cambiato la batteria 2 mesi fa, secondo me è una balla
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Probabilmente è la batteria, sull's3 mini di mia sorella c'era lo stesso problema, non caricava, segnava percentuali a casaccio, il telefono si spegneva all'improvviso e altri piccoli problemi, se hai la possibilità prova un'altra batteria magari da un amico con lo stesso telefono, controlla se è gonfia o deformata, inoltre da amzon probabilmente si prende con una decina di euro.
Quella di mia sorella è morta a circa 1 anno e 2 mesi dall'acquisto, non so dirti altro purtroppo D: |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Probabilmente non era la batteria adesso con un caricabatterie nuovo sembra tutto apposto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.