|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+sped] TP-Link TD-W8960N (Modem Router Wireless per TISCALI)
Vendo:
![]() Marca e Modello: TP-Link TD-W8960N Caratteristiche: Ottimo per Tiscali. Vendo causa cambio operatore. Fornisco solo di alimentatore. No scatola o manuali. Thread Ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2284860 Condizioni estetiche: Ottimo, normali segni di utilizzo. Condizioni funzionali: Ottime. Mio Prezzo di Vendita: VENDUTO Metodo di pagamento: Postepay (preferito), Bonifico o Paypal. Metodo di spedizione: Corriere espresso = 7 EURO // Assicurazione (+ 5 EURO). Altre informazioni: - Whatsapp TRE TRE TRE 67 40 601 - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti. - Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento. - Non scambio con nulla e non inquinate il thread, grazie. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. Ultima modifica di gabrihc : 06-09-2014 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao, lo prendo io se perfettamente funzionante.
Fammi sapere ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.