|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...eta_53476.html
Chrome beta per Windows è disponibile anche in versione a 64-bit, già presente in precedenza nei canali Dev e Canary Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Sarebbe ora che tutte le applicazioni fossero a 64bit, ad oggi solo i sistemi più vecchi sono solo a 32. Ops sto scrivendo da un vecchio atom ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Florence
|
il problema sono sempre i plugin (java, flash e carrozzoni simili), ma con la politica di integrazione di chrome sono speranzoso
![]()
MEGABOX 4.0 -> PcPartPicker || CPU: Ryzen 7 2700X + MasterLiquid ML240L RGB || MoBo: Asus ROG Strix X470-I Gaming ITX || Graphics: nVidia GTX 1080Ti FE || Memory: 16GB G.Skill Ripjaws V Series @3466-14-14-14-28|| PSU: Corsair AX850 || SSD: Samsung 970 Evo 500GB M.2 || Storage: Seagate 8TB || Case: Corsair Carbide Air 240 || Monitor: LG 34UC79G Ultrawide 144Hz || Mouse: Logitech G602 || Keyboard: Logitech G19 || OS: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Se ho già la versione classica a 32bit posso installare questa che si posiziona sopra o devo disinstallare e reinstallare? In teoria la seconda perché è diversa la cartella Program Files ma, siccome sono pigro, non ho voglia ne di disinstallare ne di sperimentare :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sì magari speriamo che aggiungano pure icone e veste grafica definita con lo zoom di windows a 150% visto che su surface PRO è inusabile, anche se nel caso di tablet mancano pure i comandi touch per chrome...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Flash e Java a 64 bit ci sono da un pezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma 'sta storia dei problemi nel passaggio 32bit -> 64bit c'è solo nel mondo microsoft...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Tempo fa ho provato a la Dev ma mi crashava qualsiasi cosa avesse un plugin flash. Appena ho tempo riprovo questa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
dai sono solo 10 anni che ci sono i processori a 64bit. bisognava che nei smartphone li avessero per uscire i programmi per pc più moderni -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Da altre parti basta un flag ![]() https://gcc.gnu.org/onlinedocs/gcc-3...4-Options.html ... va be sono ottimista! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma non ho ancora capito la differenza tra il canale dev e il canale canary! vorrei provare la più stabile delle due (se ci sono differenze) a 64 bit..da dove la prendo?
edit: scaricata la canary, vediamo se crasha troppo spesso o se posso tenerla fino alla final..
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Obyboby : 01-08-2014 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusate ma mi sfugge qualcosa: nell'articolo si parla di versione 37. Io ho la Canary installata e leggo versione 38.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
anche io ho appena messo la canary e mostra 38
![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi ha cambiato i fonts su Zimbra e su altri siti. In più è decisamente più lenta nell'aprire le pagine rispetto alla versione 32 bit.
Anche qui su HW il font del testo dei reply è diverso. Quella che ho postato è la versione che ho installato adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
PS: ho installato la versione beta ovviamente al posto della canary che avevo prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.