|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...uch_index.html
Il mercato dei PC è vittima di una contrazione della domanda, più forte al momento attuale nel settore dei notebook rispetto che a quello più maturo dei desktop. Tra queste soluzioni le proposte All in One stanno raccogliendo un certo interesse: nel caso dell'Asus PC ET2311I un display da 23 pollici integra un PC basato su piattaforma Intel Haswell Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
800€, lo street price sarà sicuramente piu basso, soprattutto dopo 2 mesi dall'uscita, con 650€ conto che si riesca ad acquistare.
Mi sembra un buon prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
concordo; inoltre, sono contento che Intel e AMD si stiano muovendo per fare CPU con GPU incorporate: stanno iniziando a diventare potenti!
La serie IRIS PRO per me se la vede bene con GPU di fascia media. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
sembra un discreto prodotto, peccato per la mancanza di un ssd. Fa anche un po' sorridere la ram installata, 6gb composti da 2 moduli di taglio diverso e di 2 produttori diversi. Insomma, leggere una cosa simile non giova alla salute
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Qualcuno mi spiega l'utilità di questi prodotti (a parte fare quello che fa Apple per far vedere che non si è da meno)?
Uniscono i difetti dei portatili (difficoltà nell'espandibilità, efficienza termica, "poca" potenza) con gli svantaggi dei desktop (ingombri comunque maggiori di un notebook, mancanza di trasportabilità). A cosa diavolo servono gli All in One? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
@Marko
pc da ufficio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ottimo prodotto.
L'avessero fatto 1920x1200 però da 24 pollici avrebbe avuto più senso uso ufficio/desktop, così non capisco, 16:9 1080p è una risoluzione da utilizzo multimediale/gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Discreto prodotto, nulla di più, nel 2013 bisognerebbe offrire qualcosa in più, ad iniziare da un ssd e una scheda video migliore. Il prezzo è abbastanza onesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Boh, continuo a non capire il senso di questi AiO se non quello di essere "fiighi" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
E di cui vale la pena solo se usi un portatile sul serio.. Quote:
Per quasiasi postazione da ufficio fisso va benissimo, ma anche come un secondo Pc a casa. In liena di massima, qualsiasi PC fisso per cui non ci siano manie di smanettamento (il 90% dei PC ??) puo' esere sostituito in meglio da uno di questi. e se iniziassero a metterci dell SV decenti, ancora di piu'. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vigevano
|
Il problema degli all-in-one sono i prezzi.
Visto che alla fine te li tieni così come, prezzi come quelli di apple (senza discutere l'ottimo prodotto non offendetevi) restano alti. Ora se riuscissero ad abbassare i prezzi e venderli a cifre più abbordabili (come sembrerebbe sotto i 700) allora si che potrebbero cominiciare a diventare "di massa". Premetto che io preferisco un bel case magari ridotto con buone finiture (es. LIAN-LI) e la sua espandibilità, ma non tutti effettivamente sono smanettoni, o gli frega di giocare high-end.
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Sono d'accordo con @Dead_enD, effettivamente il prezzo è un aspetto da non sottovalutare.
Intendiamoci, questa dei pc all in one è una soluzione che mi garba, ma non credevo che per avere una configurazione quanto meno decente dovessi spendere fino a 1000 euro! Alla fine avevo qualcosa da parte e mi sono fatto ‘sto regalo comprandolo online. Certo, avrei gradito un monitor anche un po’ più grande dei 21 pollici, ma magari sbaglio io! Dovrebbe arrivarmi tra domani e giovedì, tornerò a scrivervi per farvi sapere cosa si prova ad averlo tra le mani! Non vedo l’ora! Per la cronaca, ho comprato un ASUS ET2221IUTH Nero, MultiTouch da 21,5 e un i5 da qui http://www.computerpoint-bat.it/81-pc-lcd-all-in-one, anche se è la prima volta che acquisto da questo sito… non ricordo nemmeno come ci sono finito, speriamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.