Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2013, 16:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...uch_index.html

Il mercato dei PC è vittima di una contrazione della domanda, più forte al momento attuale nel settore dei notebook rispetto che a quello più maturo dei desktop. Tra queste soluzioni le proposte All in One stanno raccogliendo un certo interesse: nel caso dell'Asus PC ET2311I un display da 23 pollici integra un PC basato su piattaforma Intel Haswell

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 18:03   #2
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4670
800€, lo street price sarà sicuramente piu basso, soprattutto dopo 2 mesi dall'uscita, con 650€ conto che si riesca ad acquistare.
Mi sembra un buon prodotto.
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 23:30   #3
LucaLindholm
Senior Member
 
L'Avatar di LucaLindholm
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Messaggi: 726
concordo; inoltre, sono contento che Intel e AMD si stiano muovendo per fare CPU con GPU incorporate: stanno iniziando a diventare potenti!
La serie IRIS PRO per me se la vede bene con GPU di fascia media.
LucaLindholm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 01:48   #4
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
sembra un discreto prodotto, peccato per la mancanza di un ssd. Fa anche un po' sorridere la ram installata, 6gb composti da 2 moduli di taglio diverso e di 2 produttori diversi. Insomma, leggere una cosa simile non giova alla salute
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 09:11   #5
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22038
Qualcuno mi spiega l'utilità di questi prodotti (a parte fare quello che fa Apple per far vedere che non si è da meno)?
Uniscono i difetti dei portatili (difficoltà nell'espandibilità, efficienza termica, "poca" potenza) con gli svantaggi dei desktop (ingombri comunque maggiori di un notebook, mancanza di trasportabilità).
A cosa diavolo servono gli All in One?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 09:40   #6
CLAUDIO78
Senior Member
 
L'Avatar di CLAUDIO78
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1107
@Marko

pc da ufficio?
CLAUDIO78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 13:29   #7
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6863
Ottimo prodotto.

L'avessero fatto 1920x1200 però da 24 pollici avrebbe avuto più senso uso ufficio/desktop, così non capisco, 16:9 1080p è una risoluzione da utilizzo multimediale/gioco.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 20:16   #8
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37115
Discreto prodotto, nulla di più, nel 2013 bisognerebbe offrire qualcosa in più, ad iniziare da un ssd e una scheda video migliore. Il prezzo è abbastanza onesto.
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 06:40   #9
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22038
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
In realtà sono proprio quello che serve alla maggior parte del mercato.
In sostanza a chiunque serve un pc non per giocarci o da usare come workstation ma vuole uno schermo grande.
Quindi ottimo per uffici, case dove non ci sono giocatori, ma anche per professionisti che non hanno bisogno di elevata potenza (programmatori, musicisti, ecc.)

Unisce tutti i pregi di un desktop come schermo grande, mouse e tastiera da desktop e ottimo audio senza avere l'ingombro del case e cavi in giro, inoltre avendo un design più ricercato facilmente collocabile in salotto o in uffici moderni.
Se fossi in quella situazione prenderei un portatile e terrei a casa monitor grande, tastiera e mouse. Una postazione fissa ma che all'occorrenza diventa mobile.
Boh, continuo a non capire il senso di questi AiO se non quello di essere "fiighi"
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 14:48   #10
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Se fossi in quella situazione prenderei un portatile e terrei a casa monitor grande, tastiera e mouse. Una postazione fissa ma che all'occorrenza diventa mobile.
E che ti occupa un fottio di spazio. credimi, lo so, visto che e' la configurazione che ho io

E di cui vale la pena solo se usi un portatile sul serio..

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Boh, continuo a non capire il senso di questi AiO se non quello di essere "fiighi"
Il fatto che non si adatto alle tue esisgenze non implica che non abbiano un senso.

Per quasiasi postazione da ufficio fisso va benissimo, ma anche come un secondo Pc a casa. In liena di massima, qualsiasi PC fisso per cui non ci siano manie di smanettamento (il 90% dei PC ??) puo' esere sostituito in meglio da uno di questi. e se iniziassero a metterci dell SV decenti, ancora di piu'.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 15:49   #11
Dead_enD
Senior Member
 
L'Avatar di Dead_enD
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vigevano
Messaggi: 495
Il problema degli all-in-one sono i prezzi.
Visto che alla fine te li tieni così come, prezzi come quelli di apple (senza discutere l'ottimo prodotto non offendetevi) restano alti.

Ora se riuscissero ad abbassare i prezzi e venderli a cifre più abbordabili (come sembrerebbe sotto i 700) allora si che potrebbero cominiciare a diventare "di massa".

Premetto che io preferisco un bel case magari ridotto con buone finiture (es. LIAN-LI) e la sua espandibilità, ma non tutti effettivamente sono smanettoni, o gli frega di giocare high-end.
__________________
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3
Dead_enD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 14:51   #12
danilodcsc
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 1
Sono d'accordo con @Dead_enD, effettivamente il prezzo è un aspetto da non sottovalutare.

Intendiamoci, questa dei pc all in one è una soluzione che mi garba, ma non credevo che per avere una configurazione quanto meno decente dovessi spendere fino a 1000 euro!
Alla fine avevo qualcosa da parte e mi sono fatto ‘sto regalo comprandolo online. Certo, avrei gradito un monitor anche un po’ più grande dei 21 pollici, ma magari sbaglio io! Dovrebbe arrivarmi tra domani e giovedì, tornerò a scrivervi per farvi sapere cosa si prova ad averlo tra le mani! Non vedo l’ora!

Per la cronaca, ho comprato un ASUS ET2221IUTH Nero, MultiTouch da 21,5 e un i5 da qui http://www.computerpoint-bat.it/81-pc-lcd-all-in-one, anche se è la prima volta che acquisto da questo sito… non ricordo nemmeno come ci sono finito, speriamo bene!
danilodcsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1