|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Router WiFi e Chiavetta Tim
Buona sera a tutti
Perdonatemi se sbaglio sezione in cui postare ma non capivo dove inserire il Topic. Ho visto che ultimamente stanno uscendo fuori questi nuovi Router Wifi che funzionano con le chiavette degli operatori telefonici rendendo possibile la connessione di molti dispositivi contemporaneamente. Ed io non avendo grandi necessità pensavo di utilizzare una soluzione del genere., l'unico problema è la moltitudine di marche e modelli che popolano internet. Ho una vecchia chiavetta Tim Onda da 7.2 mbps che vorrei utilizzare con una scheda Vodafone (ben coperta dalle mie parti) solo che non riesco a capire quale modello acquistare su internet sicuro della compatibilità con la suddetta chiavetta. Sapreste consigliarmi qualcosa? Al prezzo più basso possibile magari perchè fortunatamente non ho grosse pretese di connessioni Ethernet ecc ecc Altra domanda che vorrei porvi è: Come configuro la chiavetta senza il software che installa in automatico sul pc l'access point della scheda Vodafone per funzionare con la Onda? Cioè come si modificano le Impostazioni di questi rourer? Mi aiutereste molto consigliandomi qualche modello da acquistare online a buon prezzo, vi ringrazio in anticipo e auguro una buona serata a tutti! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
www.tekworld.it/tp-link-router-wireless-lite-n-3g-3-75g/155265 www.hotprice.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=2837&category_id=97&manufacturer_id=32&option=com_virtuemart&Itemid=26&vmcchk=1&Itemid=26 www.essemmestore.com/scheda.php?idsp=17735&catp=17&cats=179 Ma non capisco quale possa convenire acquistare e che potenzialità possano avere per un prezzo così basso, in più mi sembra di aver letto in una delle 3 descrizioni che bisogna inserire la chiavetta nella loro USB. Stò andando in confusione ahahahah Buona serata! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.