|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...esh_52861.html
Si è schierato a favore di Yo niente meno che Marc Andreessen, popolare venture capitalist americano e co-fondatore di Netscape. Yo è un'app per dispositivi mobile per certi versi assurda, data la sua semplicità, ma che potrebbe rappresentare un trend social di enorme impatto in alcuni paesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
yo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Che diavolo centra il titolo con l'articolo?
Non è Yo a generare quel 70%. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
era meglio Hodor....qualche bit in piu` ma sicuramente piu` di successo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qui l'unico indifendibile è Nino Grasso: ma dai che titolo è? Si tratta di una frase del tutto FALSA!
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
siamo al ridicolo .......
io faccio la versione veneta che al posto di yo scrive "ouu" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
il tizio che ha creato YO e si è fatto dare un finanziamento da un milione diventa di diritto il mio nuovo idolo. GENIO!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scusate ma non ho capito: se si usa uno squillo proprio per non dover spender i soldi di un messaggio, allora chi paga lo 'yo'?
E questa é la prima volta che commento un titolo, ma stavolta non posso proprio farne a meno: é quantomeno fuorviante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Su dai siamo seri... che senso ha un'applicazione del genere quando puoi comunicare quel che vuoi con la stessa spesa usando i normali programmi IM?
Lo "squillino" aveva un senso, si voleva dare una comunicazione si/no risparmiando, ma qui non si risparmia nulla rispetto ad un messaggio più complesso. Inoltre lo "squillino" aveva l'indubbio vantaggio di rendere consapevole chi lo fa che lo squillo è arrivato a destinazione, quindi che il telefono è acceso ed è connesso alla rete, e che con tutta probabilità il possessore del telefono vedrà la notifica in primo piano prima di fare qualsiasi altra cosa. Senza contare che lo "squillino" arriva a chiunque abbia un telefono, mentre lo "yo" arriva solo a chi ha uno smartphone e in più installa il programma. Questo è parzialmente fattibile anche con i programmi IM, ma la notifica è meno evidente (prima le notifiche erano su chiamate perse o messaggi, oggi ci sono una marea di applicazioni che notificano). Per cui secondo me non ha alcun senso parlare di "innovazione" come si fa nell'articolo. Anzi, a dire il vero, continuo a non vedere proprio il senso di questa applicazione oggi, che Andreessen ne dica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io lo squillo lo uso ancora con il significato di "scendi sono qua sotto"... Molto + sicuro di whatsapp e meno sbatti di un sms
cmq titolo ridicolo eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mamma mia che articolo scritto coi piedi.
"Come tutte le innovazioni, Yo è stata accolta nel più becero dei modi dagli internauti residenti sui social" cagate su cagate... non so se sia peggio nino grasso o questo andreessen in quanto a sparare cagate |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Siamo al delirio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
nino grasso quinta elementare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.