| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Junior Member 

Iscritto dal: Jun 2014 

| 

recesso cellulare

Buongiorno, 

Ho ordinato tramite il sito online di un'azienda tedesca un cellulare da loro sponsorizzato, optando per il pagamento per contrassegno. Nel caso specifico, non mi è stato richiesto il pagamento alla consegna ma mi è stato lasciato il codice IBAN per procedere al pagamento, con trenta giorni di tempo inseguito alla consegna. Per problemi con le poste tedesche il pacco, inviato repentinamente, ha però impiegato 30 giorni per giungere a destinazione. Da subito ho notato che il telefono non funzionava correttamente (la batteria non caricava) perciò l'ho rispedito a mie spese al mittente per accertamenti. Dopo svariate e-mail alle quali ho ricevuto risposte non particolarmente precise e affatto veloci, mi è stato detto che avrebbero risolto il problema e mi avrebbero inviato il telefono celermente. Ho ricevuto il cellulare all'incirca nei tempi indicati, ma, per mia sfortuna, ho notato che si erano limitati a ricaricare la batteria. Questa si è esaurita nel giro di due ore, nonostante il telefono fosse connesso alla corrente. Visto l'ennesimo malfunzionamento ho scritto a chi di dovere che avrei rispedito il telefono, senza ricevere risposta. Perciò, dopo la spedizione, ho scritto nuovamente, sottolineando il mio desiderio di recedere il cellulare e di avere un rimborso per le spedizioni da me effettuate, allegando le ricevute. Ad oggi non ho ricevuto risposta, il pacco risulta in viaggio verso destinazione e non ho effettuato nessun tipo di pagamento all'azienda. Posso considerarmi libera da ogni legame con l'azienda? Ho agito in maniera errata? Ringrazio anticipatamente  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.