Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2014, 16:35   #1
Shinjikari
Member

Iscritto dal: Jan 2003
HUG Usb e Netgear WN3000RP compatibili??

Allora volevo chiedere lumi per capire se quello che ho in mente è fattibile.
Tra pochi giorni mi attiveranno Fastweb e quindi da quello che ho capito mi manderanno il loro router/modem (anche chiamato HUG).
Premetto che io sono un felice possessore di un bel NETGEAR DGND2200 che va una bomba, quindi la prima domanda è questa: Posso sostituire il loro modem con il mio?
Seconda domanda, il mio router o l'hug fastweb verrà posizionato nella "stanzetta" dal quale collegherò tutto, e cioè PS4, XBOXONE, SMART TV SAMSUNG etc etc. Il problema però è che il mio decoder Sky si trova nel salone, che dista circa una decina di metri dalla stanzetta con due muri separatori (nel dettaglio c'è la stanza di letto nel mezzo).
Avevo pensato quindi di comprare il Netgear WN3000RP.
Ora, quello che non riesco a capire è: se lo posiziono nella presa di corrente dove ho il decoder Sky, e quindi utilizzandolo come range wifi extender, posso far uscire un cavetto di rete dal Netgear WN3000RP e metterlo nel decoder My Sky HD? Cioè quell'attacco di rete serve per questo, cioè mi porterebbe la connessione internet wifi to lan o non funziona così?
E ancora, questo accessorio è compatibile con qualsiasi router fastweb? (do per scontato che con l'altro Netgear dovrebbe andare perfettamente!!!)
Ultima domanda: la distanza , (non più di 10 mt) sarà fattibile per avere un buon risultato con questi prodotti? Grazie ancora per le risposte!
Old 11-06-2014, 17:46   #2
Shinjikari
Member

Nessuno può aiutarmi?
Old 18-06-2014, 21:09   #3
Shinjikari
Member

Qualcuno puuò aiutarmi?

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian