|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
HUG Usb e Netgear WN3000RP compatibili??
Allora volevo chiedere lumi per capire se quello che ho in mente è fattibile.
Tra pochi giorni mi attiveranno Fastweb e quindi da quello che ho capito mi manderanno il loro router/modem (anche chiamato HUG). Premetto che io sono un felice possessore di un bel NETGEAR DGND2200 che va una bomba, quindi la prima domanda è questa: Posso sostituire il loro modem con il mio? Seconda domanda, il mio router o l'hug fastweb verrà posizionato nella "stanzetta" dal quale collegherò tutto, e cioè PS4, XBOXONE, SMART TV SAMSUNG etc etc. Il problema però è che il mio decoder Sky si trova nel salone, che dista circa una decina di metri dalla stanzetta con due muri separatori (nel dettaglio c'è la stanza di letto nel mezzo). Avevo pensato quindi di comprare il Netgear WN3000RP. Ora, quello che non riesco a capire è: se lo posiziono nella presa di corrente dove ho il decoder Sky, e quindi utilizzandolo come range wifi extender, posso far uscire un cavetto di rete dal Netgear WN3000RP e metterlo nel decoder My Sky HD? Cioè quell'attacco di rete serve per questo, cioè mi porterebbe la connessione internet wifi to lan o non funziona così? E ancora, questo accessorio è compatibile con qualsiasi router fastweb? (do per scontato che con l'altro Netgear dovrebbe andare perfettamente!!!) Ultima domanda: la distanza , (non più di 10 mt) sarà fattibile per avere un buon risultato con questi prodotti? Grazie ancora per le risposte! ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno può aiutarmi?
![]() |
#3 |
Member
|
Qualcuno puuò aiutarmi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.