|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sant'Antioco
|
"DirectX ha riscontrato un errore irreversibile" con qualsiasi CoD
Come da titolo, sono tutto il giorno che mi giro i post di internet per cercare di capire da cosa cavolo dipende questo problema...
Ogni qualvolta lancio un CoD (che sia il 4, il 5 od il 6) lo schermo "lampeggia" con delle schermate nere (ne apre fino a 5) e poi mi mostra l'errore "DirectX ha riscontrato un errore irreversibile". Da cosa cavolo dipende questo problema? Ho installato le ultime DX dal sito della Microsoft e non ho risolto; ho disinstallato e reinstallato i giochi e non ho risolto; ho formattato e non ho risolto; Il bello è che prima di formattare funzionava CoD 6, poi dopo formattato ha smesso di funzionare anche questo... Ho scaricato i driver dal sito dell'ATI e dell'nVidia e non me ne manca neanche uno (stando al pannello di Win 7)! Come OS ho Windows 7 Ultimate! Mi aiutate per favore? E' una situazione insostenibile
ASRock H97 Pro4 • Intel 1150 i5-4460 Ci5 3,2GHz • Aerocool XPredator X1 • Thermaltake Smart SE 730W • DDR3 PC1600 8GB CL9.0 Crucial OC k2x4GB Ballistix Sport • SSD 2,5 120GB Kingston V300 SATA III • Sapphire R9 290 4GB TRI-X GDDR5,HDMI,2xDVI,DP,2S |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
come sei messo ad accumulo di polvere nel pc? Ovvero, da quanto tempo non lo pulisci internamente? Che temperature raggiunge la tua vga? hai provato a controllare che la vga sia inserita bene nello slot? hai provato a cambiare linea di alimentazione tra psu e vga? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
[quote=FedericoBiccheddu;35201825]Come da titolo, sono tutto il giorno che mi giro i post di internet per cercare di capire da cosa cavolo dipende questo problema...
Ogni qualvolta lancio un CoD (che sia il 4, il 5 od il 6) lo schermo "lampeggia" con delle schermate nere (ne apre fino a 5) e poi mi mostra l'errore "DirectX ha riscontrato un errore irreversibile". ciao a tutti, il prob delle directx è risolto in 10 minuti: http://adf.ly/pSMtI |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.

]