|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: NO
|
[NO+SS]Asus P5Q Deluxe+Intel E6320+KINGSTON DDR2 2GB+CASE ZALMAN Z7 PLUS
In vendita:
- Asus P5Q Deluxe completa di scatola, mascherina e accessori originali. - Processore Intel Duo E 6320 + Dissipatore Cooler Master TX3 - RAM 2gb ddr2 Kingston - Case Zalman Z7 Plus con 2 ventole Aerocool shark red da 120/140 completo di scatola e accessori originali. Il tutto è funzionante VENDUTO Regole: -precedenza a mano -precedenza a blocchi -persone serie e interessate -pagamento tramite paypal -usate i pm -in vendita anche su altri lidi -spedisco con TNT
Comprato positivamente da: kira@zero; Crowdp; ziolux; Forza_G; opendore; microcip; vonflafa; filippo4825 Venduto positivamente a: frozzolo; caurusapulus; -pavel-; Goly; VirtualVirus; joyfel; Maverikwart; Budiulik; boys3000; DocBrown Ultima modifica di fedemini : 12-09-2014 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve fedemini,
se mai decidessi di smembrare mi metto in coda per la motherboard. Grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
Comprato positivamente da: kira@zero; Crowdp; ziolux; Forza_G; opendore; microcip; vonflafa; filippo4825 Venduto positivamente a: frozzolo; caurusapulus; -pavel-; Goly; VirtualVirus; joyfel; Maverikwart; Budiulik; boys3000; DocBrown |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Io, se mi dici il prezzo anche in pvt, ti dico se mi metto in coda per il case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppino!
Comprato positivamente da: kira@zero; Crowdp; ziolux; Forza_G; opendore; microcip; vonflafa; filippo4825 Venduto positivamente a: frozzolo; caurusapulus; -pavel-; Goly; VirtualVirus; joyfel; Maverikwart; Budiulik; boys3000; DocBrown |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.