|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema freeze giochi
salve tutti i giochi steam si bloccano!!!
a volte capita nel menu di gioco a volte durante... praticamente si blocca la schermata e devo riavviare... windows non si blocca (se sono collegato con TS in audio continuo a parlare e sentire) ... anche premendo CTRL+ALT+CANC nulla... ho disintallato driver vga e fatto pulizia prima di reistallare, verificato cache file di gioco con steam... antivirus ... non cambia nulla. tutto è successo da quando ho in download 2 nuovi giochi presi in saldo 2 giorni fà.. uno l'ha completato (e naturalmente si blocca all'avvio) pareri? se disinstallo steam perdo tutti i download? meglio reistallare sopra? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Magari indicare quali sono i 2 giochi aiuterebbe ad identificare il problema...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
a volte si blocca nel menu... a volte in game... le ho provate tutte... l'unica rimasta è reinstallare le directx... ma in win8.1 mi dice che sono già installate.. ho fatto stress test vga e cpu ma tutto ok windows e programmi nessun problema. solo con i giochi, senza distinzione. Ho fatto caso con tutti i giochi non solo steam. ho fatto anche uno scan errori di windows o disco ma tutto ok ho provato anche senza overclock... stesso problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Potrebbe essere un problema di alimentatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.