|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Pagine indesiderate
Ciao a tutti, da alcuni giorni ho diversi problemi con il pc, mi si aprono pagine indesiderate, sia con chrome che con firefox, per aprire la posta elettronica devo sempre fare molti tentativi, ho scanzionato il pc con combo fix, tempCleaner, avira antivirus, AVG Tuneup, ma niente da fare, cosa mi consigliate? tanto che ci sono vi chiedo anche un programma da utilizzare per separare una traccia audio Flac, cioè ho interi LP in flac che però sono un unico file, vorrei spezzarlo alla fine di ogni brano cosa posso fare? devo per forza convertire prima in wav?
un grazie anticipato a quanti mi aiuteranno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho provato a disinstallare e reinstallare Chrome ma niente da fare, per esempio su questo sito ed altri vado regolarmente ma per esempio su libero non riesco ad aprire la posta elettronica, vado su un altro pc in casa (tutti collegati in wifi) e non ci sono problemi,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova a fare un giro con AdWCleaner alla voce > Download Now dove c'è la freccia blu rivolta verso il basso .
Se non basta ripristina i browser, se li dsinstalli e li reinstalli non risolvi .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-05-2014 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok provo grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.