|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[Civitavecchia+Sped] Impianto a liquido High End (Ek-Phobya-Aquacomputer)
Buonasera a tutti,
causa gravissimi problemi economici, son costretto a vendere il mio impianto a liquido così composto: - Wb CPU Ek Supreme HF Plexy-Nickel Easy Mount system35 Euro VENDUTO heavydog70 - Wb VGA Ek Supreme HF VGA Plexy - Nickel 35 EuroVENDUTO heavydog70 - Nr. 2 Radiatori Phobya G-Changer V2 360 65 Euro l'uno EuroVENDUTO heavydog70 - Nr. 10 Ventole Phobya G-Sulent Black Edition 1500 RPM 5 Euro l'una - Pompa Swiftech MCP-655 cpn top EK V2 70 EuroVENDUTO heavydog70 - Vaschetta Phobya Balancer black Nickel 15 EuroVENDUTO heavydog70 - Raccordi a compressione koolance black 13/10 (tanti quanto bastano per montare l'impianto e qualcuno di scorta) 50 Euro in blocco oggi vi dico quanti ne ho ma son veramente tantiVENDUTO heavydog70 - Raccordi a sgancio rapido Koolance 13/10 (due maschi e due femmine) 30 EuroVENDUTO heavydog70 - Aquacomputer Aquaero 5 XT comprensivo di tutti gli accessori. 150 Euro doppio telecomando IR + wb per il rafreddamentoVENDUTO Ales86 Coda: - Arter (di cui non ho più notizie) - Danyrace (pronto a concludere) - Ales86 (pronto a concludere) - Aquacomputer Flussimetro HighFlow comprensivo di cavo di collegamento 30 EuroVENDUTO Ales86 Coda: - Arter - Danyrace - Steruz - Ales86 - Sensori di temperatura per liquido in linea filetto 1/4G maschio/femmina Aquacompter 15 Euro vendita abbinata all'aquaero per avere il completo controllo del sistemaVENDUTO Ales86 Coda: - Ales86 Dovrei avere altro materiale (sensori, vaschette, wb) che inserirò appena riesco a fare un censimento...in 12 anni di liquid cooling ho accumulato veramente tanta ma tanta roba) Regalo spezzoni di tubo usato black ma in perfette condizioni. I componenti sono in perfette condizioni e son presenti gli accessori e scatole originali. Regole: - precedenza ai blocchi con maggior numero di componenti - prima pagamento...poi spedizione...non sono in condizioni di anticipare soldi....sorry - pagamento postepay - una volta raggiunto l'accordo contatti via mail perchè non posso collegarmi sempre. Grazie.
U*S*A 44 5 numeri che fanno numeri ![]() Ultima modifica di A13X : 18-05-2014 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Se decidi di smembrare mi metto in coda per i raccordi, pompa+top, wb cpu e wb vga
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In caso smembrassi, farei un pensierino a aquaero+flussimetro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
aspetto solo stasera se qualcuno prende il blocco. Domattina che ho più tempo (turno da mammo stasera) metto i prezzi dei singoli componenti e smembro. Prenderò in considerazione la coda come da vostri post dall'apertura della discussione. A domani amici.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, eventualmente ne ho un altro..però abbinato as un aquaero 4.....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Semi coda wb ek hf cpu... Ovviamente prima di conferme voglio vedere i prezzi :P
Inviato da casa tua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
a me interesserebbe il supreme hf vga ma prima di mettermi in coda vorrei sapere se è la versione copper+plexi o no... grazie
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiornato il primo post con i prezzi dei singoli componenti...se per oggi non si fa avanti nessuno per il blocco da stasera smembro.
Fatevi sotto....commenti per i prezzi o altro tramite pm per favore....per poi passare ad email visto che con gli impegni che ho mi vien più semplice rispondere dal telefono ad email. Grazie a tutti. P.S.: perdonate il ritardo ma quando faccio il mammo il tempo a disposizione è veramente poco ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
io lascio visto che il wb è nickel e io cerco rame
grazie lo stesso, buona vendita
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Coda per una parte del blocco. Hai pvt
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi si smembra.
Già in trattativa con heavydog70 per parte del blocco
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata per parte del blocco con heavydog70.
Ragazzi prezzi trattabili...ho urgente bisogno di monetizzare. ![]() ![]() ![]() ![]() Up
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
|
PM mandato per un paio di pezzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Risposto al PVT
![]() Ragazzi cortesemente mi confermate le code? Sennò da domani le azzero. Grazie.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dimenticavo, coda per Aquaero e vari suoi dispositivi addizionali.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
RAgazzi ho ricevuto il pagamento per il blocco da parte di Heavydog70.
Datemi un minuto ed aggiorno il primo post con le code ed il materiale che è andato. Grazie per la pazienza.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
PS occhio alle regole sulle code
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi sembra tutto regolare...forse mi sbaglio. Puoi scrivermi in pm grazie.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Risistemato il primo post con le code.
C'è stato un piccolo equivoco, mea culpa ovviamente. Spero di chiarire nel miglior dei modi, con la correttezza che da sempre mi contraddistingue. Chi è pronto a concludere mi contatti. Grazie. Alex.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.