|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Consiglio configurazione GAMING/EDITING.
Salve ragazzi, sto per assemblare un nuovo PC e volevo sottoporvi questa configurazione (non ho trovato la sezione adatta), cosicché possiate darmi qualche consiglio a riguardo. L'uso che ne farò sarà relativo al Gaming ed Editing Video. Bene, cominciamo
TOTALE: 1050€ circa Ecco fatto. Vorrei innanzitutto un'opinione generale sulla configurazione, se è bilanciata o se devo cambiare qualcosina. Il mio budget massimo è 1070€, ma potrei trattare se è roba di qualche decina di euro. Detto questo avrei delle questioni da sottoporvi:
Grazie mille per l'attenzione, attendo le vostre risposte. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ti conviene spostare la discussione nella sezione "configurazioni PC desktop complete".
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
dovresti chiedere ad un moderatore di farti spostare qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...138&order=desc cmq ti faccio alune domande, a ceh risoluzione vorrai giocare? che software di editing utilizzi? pensi di voler fare overclock sulla cpu? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Ah grazie, non trovavo la sezione.
Comunque in parte ho risolto qualche dubbio, aggiorno la configurazione:
TOTALE: 1110€ circa Sono un pò fuori budget, dovrò sistemare qualcosina forse.. Che ne pensate? Sono un pò indeciso sulla scheda video.. Volevo sapere inoltre se vale la pena prendere un dissipatore così costoso (riferito al H75) e se l'H60 è oltremodo di qualità. Quote:
Principalmente uso After Effects. Non penso di fare OC. EDIT: Il moderatore non risponde, ho creato una nuova discussione nella sezione giusta. LINK Ultima modifica di Elics : 26-04-2014 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se è solo per gaming e leggero editing, è sufficiente anche un processore i5 e non i7
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ok questa discussione allora si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.