|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Consiglio per acquisto per VPR nuovo
Salve a tutti.
In casa ho una saletta dedicata al cinema e vorrei comprare un buon proiettore. Al momento ho un epson hd ready, l'avevo comprato nel 2007(il panno quindi ce l'ho già) e adesso ho voglia di cambiarlo con qualcosa di più nuovo, ma non tanto per fare, ma perchè per i contenuti che guardo(bluray e sky hd) ne avrei bisogno(il 3d non mi interessa). Mi serve un proiettore full hd, che legga i 24p e altra cosa importante che sia silenzioso; magari che non necessiti di una manutenzione continua. Inoltre, se fosse possibile, vorrei un vpr che "al bisogno" sia in grado di nascondere il rumore video(la grana intendo, che purtroppo anche in film recenti si manifesta, vedi "Capitan Philips" nelle scene buie). La distanza fra proiettore e panno è all'incirca di 4 metri(e corrisponde alla distanza di visione) e il panno corrisponde a una tv da 90/100 pollici. Il mio budget si aggira intorno ai 1000 euro. Vi ringrazio. Ultima modifica di Ed89 : 03-04-2014 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Devi postare nel thread in rilievo sui vpr a questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...450301&page=46 Ciao Chiuso
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.