Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2014, 16:24   #1
Piccola Peste
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
I phone 5S...sincronizzazione!!!! "gestirlo"....Mannaggia.... Help!!!!

Ho acquistato un i phone 5s....( vevo un nokia E7...ma con symbiam era diventato ingestibile soprattutto per il web e posta...).

Volevo appunto con questo telefonino migliorare queste cose...( che e' avvenuta )....MA!!!

Premetto che uso il telefono x lavoro quindi per me sono importantissimi contatti agenda sms note e promemoria...ed anche foto.

La cosa piu' importante sono i contatti che ora in nessun modo e maniera son riuscito a "gestire"....come del resto i messaggi e quanto sopra.

Ora il problema e' che vorrein e mi serve soprattutto per i contatti poterli esportare e gestire da PC...cosa che potevo fare tranquillamente con l'E7.

Uso s.O. win 7 e win 8.1.

Che' chi dice si possa far5e con I tunes Apple ma vi assicuro dopo prove su prove...la cosa risulta impossibile...nemmeno riesco a "vedere il telefono" solo musica...ho provato allora con l' Iclod dell' Iphone NIENTE!

Sono disperato...perche' non posso gestire almeno i contatti....( capite che con 300 3 piu' contatti in rubrica...se perdo il telefono sono COTTO!

Volevo almeno per i contatti poterli esportare sul pc , inserirli dal pc ...insomma poterli "gestire" ( ho letto su internet....a parte che si dice si possa fare da i Tunes...che si possa fare con la posta di google...ma il processo sembra complicatissimo, almeno per me....sono due giorni che provo...e non riesco a far nulla....alla fine mi vien voglia di sbattere questo telefono nel muro! )

Chi mi da una mano?...e' davvero importante....Vi chiedo aiuto e tanto perche' sono nella me__a per davvero!

Se questo telefonino devo ammettere ha tanti pro....MA A me quello che mi interessa e' salvare quanto sopra su PC..e PORTLO GESTIRE IN QUALCHE MODO!....

chi mi da veramente una mano?
...magari passo passo...( mi sembra impossibile che un telefonino cosi' avanzato non sia "gestibile"...normalmente...quanto meno fosse solo per i contatti!

Grazie infinite e di cuore anticipatamente
Piccola Peste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 08:06   #2
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
prima di dare la colpa all'iPhone... ma almeno i contatti dal Nokia li hai sincronizzati col pc??
Se si, con che software (outlook, altro...)?
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 07:43   #3
biggio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
se non sbaglio puoi esportare i contatti da nokia tramite una apoosita funzione da telefono

se vai su rubrica dovrebbe esserci una funzione che permette di esportare in un file vcf (o crea tanti file quanti sono i contatti )su memory la tua rubrica !

fatto ciò colleghi il nokia al pc
accedi alla memory e dovresti trovare una cartella con i file vcf

tramite comando dos puoi unire i file vcf in un unico file vcf

il comando è questo

copy *.* rubrica.vcf

una volta fatta la fusione
prendo questo file e te lo invii o autoinvii su una casella di posta elettronica che hai configurato sull'iphone , apri l'allegato direttamente da iPhone e ti verrà chiesto di salvare i contatti sul telefono

avrai tutti i contatti inseriti in rubrica

è più facile da fare che da spiegare
biggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 19:14   #4
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da biggio Guarda i messaggi
CUT
è più facile da fare che da spiegare
E comunque questo non c'entra niente con Apple, ma con Nokia (lo dico a chi ha aperto il 3d, non a te, Biggio )
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian