|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
GigaByte GA-Z87-HD3 problema eSata
ho la scheda in oggetto, dato che ho un paio di box eSata volevo collegarli al mio pc, ho allora ordinato una bracket eSata questa
Bracket eSata , l'ho collegata con le porte sata della mb la 4 e la 5 , dal bios ho abilitato l'hot plug e l'external sata sulle due porte. il problema è il seguente quando attacco il box esterno, non viene riconosciuto... mi domandavo dove sia il problema ?? ho visto che tra gli accessori della mb c'è la bracket esata... devo per forza usare quella, ma a vederla pare un molto simile alla mia tranne che ha in più il connettore dell'alimentazione esterno , ma i miei box hanno il loro alimentatore. che ne pensate ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se non lo hai gia fatto prova a fare questa prova .
1) collega il disco esterno a pc spento , alimentato e pronto all' uso . 2) quindi accendi il pc e controlla in Windows se il disco viene riconosciuto in "computer" . Se ancora non viene visto da Windows controlla il "gestione dischi di Windows" se il disco compare nella lista delle periferiche collegate . Se dovesse comparire prova ad assegnarli una nuova lettera , non usata da altre periferiche tipo z:\ k:\ ecc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.