|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivi_51129.html
Grandi annunci da Mozilla all'MWC 2014, che per il 2014 ha interessanti mire di espansione per la piattaforma Firefox OS. Da sette nuovi terminali fino ad un miglior supporto agli sviluppatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
UN NUOVO PLAYER NEL MUCCHIO AIUTA DA UNA PARTE MA FRAMMENTA DALL'ALTRA: SE LE APP FOSSERO ANDROID-COMPATIBLE ALLORA BEN VENGA FIREFOX OS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per ora ho un terminale non aggiornato alla 1.3 marchiato Tim e lo ZTE lo è già inutile farne di nuovi se non dai supporto a quelli esistenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Non so dove tu sia riuscito a trovare lo ZTE marchiato Tim, ma ho comprato ben due Alcate One Fire machiati Tim.
Ne siamo contentissimi, tanto che ho venduto il mio Y300 con Android e 512MB di ram. Secondo me FirefoxOS è una spanna sopra Android, spero solo che continuino a programmare app di queste dimensioni. non superiori a 3mb. Ottimo OS e ottimo Alcatel, qulitativamente più curati dei cinesi almeno come firmware anche se la componentistica è la stessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Non so, veramente è come lo descrivono oppure questi pensano di paragonarlo col GalaxyS3?? Va paragonato con telefoni entro i 100 euro. Ed effettivamente l'Y300 lo è. Puoi dirci qualcosa in più? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Innanzitutto, estremamente stabile e leggero come sistema operativo, foto con dei colori fantastici, a differenza di quanto si legge nelle recensioni 79€ spese splendidamente, nulla a che vedere con Y300 tanto osannatto, ma con cui non mi sono trovato bene, Android non mi piace.
Stupisce l'estrema leggerezza delle app, che con pochissimi MB offrono tutto, Wh, facebook,Titter,Line,Nimbuzz. Manca solo WeChat e qualche programma tipo Picasa, Intangram, Flinkr per le foto. Curisità: Lo storage è completamente su MicroSD e casualmente avevo in casa un 64gb, perfettamente letta. Memoria interna o memoria applicativa 160 MB, installando tutto quello che mi serve ho occupato 17mb :-(, cosa che con Android 512MB non mi bastano. Per quanto riguarda per comunicare è perfetto. Attenzione però: la grossa dofferenza e che su android il parco applicativo è enorme, ma le applicazioni sono scritte con il culo. Spero che il guppo di Mozilla metta dei paletti più rigidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
L'obiettivo di Firefox OS è la fascia dei feature phone, non a caso nell'articolo si parla di un reference design di smartphone da 25 dollari. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Grazie nix1 molto gentile.
Vedi, se non dicevi tu che le app firefox sono piccolissime, uno leggendo i dati del telefono lo manda a quel paese perchè ha solo 160 MB, ma possiamo dire che anche una 50 di app ci stanno invece. ![]() Per 79 euro allora è un'affare, o comunque si potrebbe prendere in considerazione per chi volesse spendere poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
E' uguale all'aifon...ma invece di fare quella cosa, cercare di migliorare il browser che è diventato un mattone è installa toolbar a casaccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.