|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
Chi mi aiuta per favore a trovare lo speaker...
Salve a tutti, ho assemblato un computer con scheda madre Asrock 960GM-VGS3 FX(matx), il problema è che non riesco a trovare sulla scheda madre il connettore per lo speaker del case, lo speaker degli errori. Spero d'esser stato chiaro. E non è neanche integrato, ho avviato il computer senza
ram e non ho sentito beep code error. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Consultare il manuale? Solitamente c'è scritto vicino ogni header la sua funzione, non ti confondere con quello "audio" che indica gli attacchi frontali sul case per mic e cuffie. Cerca qualcosa tipo "cha speaker".
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
assemblo computer da 10 anni e so dove mettere le mani, ho letto anche il manuale, ma non c'è, strano che non riesco a vederlo, potrebbe esser incluso nella scheda madre lo speaker, non sarà una novità, ma non bippa!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
su un altro forum mi hanno detto che i pin dello speaker su questa mobo sono mancanti. Iniziano a risparmiare così? Mi piacerebbe sapere il perchè poi!!! Mah...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao,
mi sono scaricato il manuale della tua MB : ftp://europe.asrock.com/manual/960GM-VGS3%20FX.pdf a pagina 23 sono indicati chiaramente i pin e non è compreso lo speaker ( il beeper ) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Comunque per curiosità ho dato un'occhiata al manuale e non vi è traccia nè di header nè di speaker integrato. Si risparmia su tutto... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se mi sono sbagliato nuovamente chiedo scusa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.