|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Progetto Mac g5 o altro?
Ciao, vi chiedo un consiglio,secondo voi cosa mi conviene fare?
-ho la possibilità di acquistare un case Mac g5 a circa 80 euro ed un seguito adattarlo per una configurazione atx "classica". PRO: estetica, soddisfazione del fai da te CONTRO: costo ventole, airflow e polvere che entra nel case se non metto dei filtri antipolvere (non so se sia un buon case sotto questi punti di vista). -comprare un case normale, pensavo quindi a un corsair obsidian 750d, corsair600t,760t quando uscirà oppure un rosewill legacy mx 2(se riesco a reperirlo). PRO: niente lavoro da fare, sicurezza su Cable management ed airflow CONTRO: soprattutto i costi e la difficile reperibilità del rosewill che sarebbe la mia prima scelta.. Anche se forse l obsidian 750d sotto l aspetto performance è il migliore.. Qualcuno che saprebbe darmi qualche dritta? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Moddare un g5 non è facile ne economico gli 80€ iniziali rischiano di essere una goccia nell'oceano se vuoi fare le cose per bene. Guarda questa è una delle migliori mod sul forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199266 Se cerchi su Google troverai altri esempi. Il rosewill ( in realtà il produttore è Jonsbo, rosewill è il distributore americano) in europa viene distribuito da cooltek. Il modello nero dovrebbe essere disponibile su pc-cooling.de il 31/1 prezzo 169.99€. Io sto aspettando il modello grigio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Grazie mille juthos!
Ne avrei trovato uno a 50 euro.. Però mi spaventa un po il fatto di doverci spendere troppi soldi e tempo.. L informazione su cooltek è fondamentale! Aspetterò! La decisione quindi si riduce a 750d,o fractal r4 o appunto il Rosewill /cooltek/jonsbo! Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.