|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Smart TV Samsung e l'incubo della rete
Tutto felice perché mi è arrivata la mia TV Samsung serie 7000 da 40".
L'intenzione è quella di utilizzarla in rete per guardarmi in rete tutti i file che ho sul NAS come facevo prima con il mitico WD TV Live. Collego tutto e... iniziano subito i primi problemi: - i mkv per la maggior parte non vengono letti e se vengono letti non si può mandare avanti o indietro, se pere caso vuoi guardare il film in "due tempi" non c'è niente da fare. - i file mpeg... stesso problema, ma tanto ormai sono rari. - I file avi funzionano tutti e si riesce a mandare avanti e indietro con il telecomando di 20 secondi, ma non si può andare avanti e indietro velocemente. Ho contattato l'assistenza Samsung e qual'è stata la risposta? Siamo al corrente dei problemi delle TV e dei lettori DVD e il nostro team sta lavorando per risolvere il problema. Sono arrivati altri due aggiornamenti e niente. Oggi mi stavo guardando una serie tv in MKV... ogni puntata a tre quarti si interrompe e mi da problemi di rete... Inutile dire che ho maledetto la Samsung per l'ennesima volta da quando ho comprato la TV.... e ho maledetto me stesso per aver venduto il WD TV Live da 70€ che in rete lavorava che era una meraviglia. Se invece si scarica il film su chiavetta lo stesso file che in rete non viene supportato funziona senza problemi... ![]() La mia oltre ad essere una segnalazione per quanti intenzionati a comperare una tv Samsung voleva essere una richiesta d'aiuto per sapere se qualcuno è riuscito a risolvere il problema visto che è palesemente riconosciuto da Samsung ed è un problema che riguarda tutti i possessori di smat TV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Chi ti ha deto che le altre marche non si comportino uguali o peggio...?
Se usi un pc come server hai provato altri programmi oltre a quello samsung ?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.